Ciao a tutti,
purtroppo ho un problema abbastanza grave con la manopola per direzionare l'aria del clima.
Posso direzionarla solo sulle bocchette "superiori + quelle in basso", quelle in basso, e quelle superiori.
Se provo a mettere "in basso + vetro" o solo vetro la manopola non ci va, è proprio incastrata, dura.
Ho provato anche a forzare quanto possibile ma niente.
Sono passato questa mattina in officina e mi hanno detto che solo per vedere dove sta il problema devono smontare tutto quanto e sono 350Euro, poi una volta individuato il problema, o bisogna cambiare il pezzo e sono circa altri 250Euro o se riesce a sbloccarlo in qualche modo sono almeno altri 150.
Sconcertato sono andato da un altro meccanico ed anche lui mi ha detto che su per giù il prezzo era quello, poco meno ma sempre non meno di 500Euro.
Ora, il fatto è che l'aria sul vetro è fondamentale perchè sennò spannarlo diventa un'impresa, ma sinceramente di spendere 600Euro per una cosa del genere mi sembra, nella mia ignoranza, uno scandalo.
Voi che dite? Vi risulta onesto come prezzo oppure mi conviene continuare a sentire altre officine?
Grazie!