+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Manopola unconnected

Con noi dal 25/06/2017
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     rinaldom non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Grigio maestro\Nero

Predefinito Manopola unconnected

Buongiorno a tutti.
    Ho una 500L trekking ,dopo un mese dalla garanzia mi sono trovato con la manopola di accensione/volume rientrata con impossibilità di regolare il volume della radio .
    Il concessionario Fiat mi ha detto che è un difetto Fiat e che bisogna cambiare tutto il blocco radio, navigatore e bloototh e il loro ispettore ha riconosciuto un 80 % a carico Fiat Il problema è che il preventivo per il blocco unconnected è di 4100 euro !!!!! A carico mio sarebbero 820euro !!!! Ma vi sembra normale che il costo per il ricambio costi 1/4 della mia autovettura? A nessuno è capitato questo difetto ?qualcuno sa se è riparabile ? Gli unconnected che si trovano su internet da 500 , 600 euro sono affidabili?
    Grazie

Con noi dal 18/12/2015
    Provincia: Bergamo

Italy
     Antonio59 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

4100€ ? minc.. mi dispiace questi sono matti, possibile che non si possa riparare ? Qualcuno qui di sicuro saprà aiutarti io proverei da un bravo elettrauto

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rinaldom Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho una 500L trekking ,dopo un mese dalla garanzia mi sono trovato con la manopola di accensione/volume rientrata con impossibilità di regolare il volume della radio .
    Il concessionario Fiat mi ha detto che è un difetto Fiat e che bisogna cambiare tutto il blocco radio, navigatore e bloototh e il loro ispettore ha riconosciuto un 80 % a carico Fiat Il problema è che il preventivo per il blocco unconnected è di 4100 euro !!!!! A carico mio sarebbero 820euro !!!! Ma vi sembra normale che il costo per il ricambio costi 1/4 della mia autovettura? A nessuno è capitato questo difetto ?qualcuno sa se è riparabile ? Gli unconnected che si trovano su internet da 500 , 600 euro sono affidabili?
    Grazie
    Ciao!Purtroppo gli uconnect non sono tutti uguali e alcuni costano proprio quei soldi li...però puoi sempre sentire un centro assistenza,magari con 200 euro te la cavi.Se vuoi ti do il contatto di uno da Bergamo al quale mi rivolgo io quando ho problemi con qualche auto in officina.
    Su internet evita...per due motivi:
    il primo è che non sai se poi funziona bene o ha problemi,il secondo non hai mai la certezza se sono di lecita provenienza,visto che ogni tanto ne rubano...e su ogni apparecchio cè memorizzato il numero di telaio dell auto donatrice.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antonio59 Visualizza il messaggio
    4100€ ? minc.. mi dispiace questi sono matti, possibile che non si possa riparare ?
    Non sono matti,è il prezzo di listino...esagerato!!!Ma i matti sono quelli di fiat che fanno questo listino!

Con noi dal 25/06/2017
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     rinaldom non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!Purtroppo gli uconnect non sono tutti uguali e alcuni costano proprio quei soldi li...però puoi sempre sentire un centro assistenza,magari con 200 euro te la cavi.Se vuoi ti do il contatto di uno da Bergamo al quale mi rivolgo io quando ho problemi con qualche auto in officina.
    Su internet evita...per due motivi:
    il primo è che non sai se poi funziona bene o ha problemi,il secondo non hai mai la certezza se sono di lecita provenienza,visto che ogni tanto ne rubano...e su ogni apparecchio cè memorizzato il numero di telaio dell auto donatrice.
    Se mi dai il contatto provo a sentire , grazie

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rinaldom Visualizza il messaggio
    Se mi dai il contatto provo a sentire , grazie
    Ti invio tutto via MP

Con noi dal 28/11/2016

Italy
     paolaccio non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Puoi sempre sostituire tutto con un bel Pioneer/Alpine/Kenwood a costi più bassi e di qualità migliore con possibilità di CarPlay Android navigatore ecc.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolaccio Visualizza il messaggio
    Puoi sempre sostituire tutto con un bel Pioneer/Alpine/Kenwood a costi più bassi e di qualità migliore con possibilità di CarPlay Android navigatore ecc.
    Si però poi ogni volta deve ricollegare l uconnect per regolare data,ora,e altre impostazioni che ora ha nel menu impostazioni dell apparecchio.

Con noi dal 28/11/2016

Italy
     paolaccio non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Lo so Alex, è un po' che ne parliamo, sono convinto che i vantaggi sono superiori agli svantaggi (l'ora esiste anche sull'autoradio), con 820 euro compri già delle buone autoradio.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolaccio Visualizza il messaggio
    Lo so Alex, è un po' che ne parliamo, sono convinto che i vantaggi sono superiori agli svantaggi (l'ora esiste anche sull'autoradio), con 820 euro compri già delle buone autoradio.
    Eh lo so,però a ripararlo non spendi tutti quei soldi...secondo me con 200 euro lo sistemi...
    Se avessi una 500L io monterei il 6,5 Harmann della versione USA e gli farei modificare il sintonizzatore

+ Rispondi