Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Angel Eye + Kit Xeno + PIAA

L'avatar di Novecento

Con noi dal 14/06/2009

Italy
     Novecento non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Angel Eye + Kit Xeno + PIAA

Primo post riguardo un argomento super discusso ma vi giuro che mi sono spulciato decine di thread prima di scrivere

Allora, la mia lista dei desideri:

- Angel Eye neri a regolazione manuale
    Dubbi: sono compatibili con il kito xeno di xenolamp? Mi sapete consigliare un fornitore affidabile, magari da voi provato ?

- Kit Xeno
    Dubbi: nessuno, forse l'unica indecisione è la scelta tra 5000k e 6000k. Diciamo che prediligo la luminosità all'effetto. Però se l'effetto è comunque superiore al sistema di illuminazione standard e poco lontano dai 5000k...ben venga!

- PIAA
    Dubbi: parliamo di luci di posizione vero?
    Qualcuno mi può linkare il prodotto giusto per degli xeno 5000k e xeno 6000k senza spendere una cifra assurda ?

- ABBAGLIANTI
    Dubbi: Si tratta di sostituire le lampadine con un altro modello sempre sulla scia delle PIAA?

Non mettetemi al rogo, se sono a scrivervi vuol dire che sono alla frutta a livello di dubbi/incertezze

In attesa di risposte continuo a spulciare

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Novecento Visualizza il messaggio
    - Angel Eye neri a regolazione manuale
    Dubbi: sono compatibili con il kito xeno di xenolamp? Mi sapete consigliare un fornitore affidabile, magari da voi provato ?:
    si sono compatibili con il kit allo xeno; l'unica accortezza è che al posto delle H7R devi prendere le H1; io le ho prese da un negozio di tuning che c'è anche su ebay di Lesmo vicino Monza, cmq dovrebbero essere più o meno equivalenti e sono andato su quello che costava meno.

- Kit Xeno
    Dubbi: nessuno, forse l'unica indecisione è la scelta tra 5000k e 6000k. Diciamo che prediligo la luminosità all'effetto. Però se l'effetto è comunque superiore al sistema di illuminazione standard e poco lontano dai 5000k...ben venga!
    non ho visto il 6000k, ma il mio 5000k fa una bella luce, anche se pensavo la visione notturna fosse migliore

- PIAA
    Dubbi: parliamo di luci di posizione vero?
    Qualcuno mi può linkare il prodotto giusto per degli xeno 5000k e xeno 6000k senza spendere una cifra assurda ?
    si, o meglio DLR, luci a doppio filamento; io le ho fatte arrivare dal giappone del tipo Extreme White; costano molto meno e non ho pagato nemmeno la dogana, consegna in 20gg; per sicurezza ne ho prese due coppie, non si sa mai che un domani dovessero servire

- ABBAGLIANTI
    Dubbi: Si tratta di sostituire le lampadine con un altro modello sempre sulla scia delle PIAA?
    queste non le ho sostituite, cmq sconsiglio di mettere lo xeno che per arrivare alla luminosità ottimale ci mette un pò di tempo, quindi ad esempio non si potrebbero fare più per l'appunto gli abbaglianti a qualcuno.
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ci sono le faq.
    Nessuno le legge, ma ci sono....

http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=11426

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

per gli angel guarda qui!!

altre tue domande sn fugate in questa sezione del forum... guarda anche le discussioni in evidenza nella prima pagina

CHIUDO!