+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Risposta A Cuffia Cambio Pelle Avorio

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Thumbs up Risposta A Cuffia Cambio Pelle Avorio

Spero di non violare norme antipubblicitarie...ma viste le domande che mi avete fatto tutti dopo la pubblicazione delle foto sul garage e galleria circa la cuffia cambio avorio pelle e freno a mano vi informo che su Ebay un tizio di Arezzo ne fa per tutti i modelli di auto. Io ho commissionato la mia per la 500 indicando colore (avorio) e cuciture in antracite.
    La spesa è attorno ai 29 euro. Il montaggio è semplice (vedrò magari di spiegare come fare) occorre smontare il pomello con lente (serve una 10) ed intalgiare secondo la cuffia orginale come modello le tacche di fermo (con un cutter). Il lavoro si chiude in 15 minuti max.
    trovarte i riferimenti andando a cercare oggetto ebay nr
    200227722236Quasi quasi si potrebbe fare un convenzione....

rapper29

Predefinito

si, infatti anche io sono interessato e anzi ti ringrazio per avermi risposto subito in pvt...
    mi rivolgo agli amministratori: sarebbe bello cercare di avere una convenzione con questo venditore, perchè no, e poi a quanto ho visto hanno fatto davvero un lavoro ottimo.... magari ci risparmiamo le spese di spedizione...
    dai dai moderatori, cerchiamo una convenzione... siamo n tanti a volere la cuffia cambio in pelle avorio ;-)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Ma per questa cuffia non c'era già "Markolino" che le procurava previa spedizione??
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 25/06/2008
     ROLLYN non è in linea

Predefinito

Ciao, dove hai recuperato il pomello del cambio in colore avorio? Thanks

Con noi dal 01/04/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ma xkè contattare una persona "sconosciuta" su ebay...qnd c'è un utente sul forum (markolino85).....ke le fà lui artigianalmente....e sn fatte benissimo.....almeno....da parte mia è stato così ..visto ke ne ho acquistata da lui una cuffia avorio...e poi lui dà una guida in formato word con foto...e spiega passo passo come montarla :P

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuseppe Visualizza il messaggio
    ma xkè contattare una persona "sconosciuta" su ebay...qnd c'è un utente sul forum (markolino85).....ke le fà lui artigianalmente....e sn fatte benissimo.....almeno....da parte mia è stato così ..visto ke ne ho acquistata da lui una cuffia avorio...e poi lui dà una guida in formato word con foto...e spiega passo passo come montarla :P
    Quanto l'hai pagata??
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Anchio sarei interessato all'acquisto ..basta che mi dite come si monta
    :alcool1:

ciao

L'avatar di faru

Con noi dal 24/05/2008
     faru non è in linea

Predefinito

marcolina le fa bellissime, guardate il mio garage
    500 1.2 lounge - bianco bianco - interni pelle frau cuoio - ambiente avorio.
    Cerchi da 16" a 17 razze,skydome,clima automatico,esp,fendinebbia,fasce laterali paracolpi verniciate con targhetta 500,tappetini 500 con cuciture avorio,diffusore di fragranze,map a ventosa,interscope,calotte specchietti cromate,cuffia e pomello cambio in pelle avorio,map con ventosa,kit xeno 5000k,DRL piaa bianche,cover chiave

MY GARAGE http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2419

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faru Visualizza il messaggio
    marcolina le fa bellissime, guardate il mio garage
    Si ma il prezzooooooooooo!!!

Con noi dal 01/04/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

io l'ho pagata 30€ spedita.....poi nn sò...vedete voi

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo