Quali sono le differenze?
Qualcuno dice che sul 1.2 c'è una differenza di consumo di circa 3 km/l... e come prestazioni voi che ne pensate?
Quali sono le differenze?
Qualcuno dice che sul 1.2 c'è una differenza di consumo di circa 3 km/l... e come prestazioni voi che ne pensate?
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
Che 3 Km con un litro in più mi sembrano un tantino troppi...
Sì, qualcosa consumerà di sicuro in più essendo più larghe di battistrda, ma non così tanto.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
L'unica differenza è che si deformano come niente,con conseguente esborso per riparazioni(esperienze personali)e spesso non sono catenabili.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Esteticamente i 16" sono sicuramente + belli, però è vero le buche si sento molto! Bè io quando l'ho ordinata nn ci ho proprio pensato a mettere i 16". Ormai non posso + tornare indietro perchè l'auto è stata ordinata + di 1 mese fa! Vabbè vuol dire che il primo cambio gomme sostituisco gomme e cerchi
![]()
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio