sono in attesa della mia fiat 500 , volevo qualche informazione su questo motore e se ho fatto bene a sceglierlo. Grazie
sono in attesa della mia fiat 500 , volevo qualche informazione su questo motore e se ho fatto bene a sceglierlo. Grazie
grazie del tuo parere
Poi facci sapere le tue impressioni.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
quando arriverà vi farò sapere
per me è un ottimo motore...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao!
Usando il tasto "cerca" troverai discussioni che parlano già dell'argomento:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...l-passato.html
http://www.cinquecentisti.com/forum/...pic-unico.html
http://www.cinquecentisti.com/forum/...nair-85cv.html
Qui chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore