raga ho ordinato la macchina il 27 giugno,secondo voi ho qualke speranza che arrivi a fine luglio???altrimenti se ne parla a settembre![]()
raga ho ordinato la macchina il 27 giugno,secondo voi ho qualke speranza che arrivi a fine luglio???altrimenti se ne parla a settembre![]()
La vedo dura..però la speranza è l'ultima a morire dicono![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
la sogno tutte le notti lo so è da scemi ma nn posso farci nulla
Benvenuta![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
... Dubito fortemente tu riesca a passare l'estate con la 500... Io incomincerei a incrociare le dita sin da oggi!!![]()
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Nel caso M.AGO11 avesse ragione c'è comunque una buona notizia: con la 500C si può viaggiare tranquillamente a tetto abbassato fino a che ci sono 18/20° di temperatura esterna, quindi se anche ti arriverà il 16 settembre, potrai comunque godertela ancora almeno uno o due mesi, se l'autunno 2011 sarà come quello del 2010!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Anche secondo me è difficile che arrivi entro fine Luglio,però dai...
Magari più la sogni e prima arriva![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
L'attesa è comunque una bellissima cosa!