Ciao ragazzi
Potete aiutarmi nella scelta tra l'acquisto di una 500 1.2 lounge o di una 500 twinair lounge...il dubbio è relativo ai consumi... faccio circa 20 km al giorno su strada urbana-extraurbana. grazie
Ciao ragazzi
Potete aiutarmi nella scelta tra l'acquisto di una 500 1.2 lounge o di una 500 twinair lounge...il dubbio è relativo ai consumi... faccio circa 20 km al giorno su strada urbana-extraurbana. grazie
Cioè...ci stai chiedendo se è meglio cadere dalla padella nella brace e viceversa..? E se poi ci sbagliamo e non ti piace l'una e avresti voluto l'altra..?Comunque ci sono già diversi argomenti aperti sulla scelta e nessuno che sia(a mio parere)conclusivo...sei e sarai sempre te l'ultimo a decidere. Al limite lancia una moneta in aria e fai decidere alla sorte.
Fai come ho fatto io,compra una 1.2 Lounge e trasformala a gpl con un ottimo impianto Romano Gas;spenderai meno rispetto alla Easypower che forse ha diversi problemi con l'impianto originale.
Ciao
Ultima modifica di Spoiler; 07/09/2011 a 11:41:42
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
al di là dei pochi chilometri, la cosa che mi sento di consigliarti è di provare entrambe le motorizzazioni
io con il 1.2 mi trovo bene e con 10.000km alle spalle, in tangenziale faccio di media anche i 19km/l andando a velocità da codice della strada
del twinair non posso farti sapere dei consumi, c'è chi ne è deluso e chi ne è estremamente soddisfatto
d'altro canto l'ho provato e personalmente è molto più divertente da guidare del 1.2 anche grazie al turbo
comunque, il consiglio più spassionato è di provare tutti e due i motori![]()
Sposto in sezione piu adatta, fai piu attenzione
Io ti consiglio di provarle entrambi prima di acquistare
Comunque fossi in Te andrei sul 1.2![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
io prenderei il twinair
come vedi un sacco di pareri diversi...
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Se non hai problemi di soldi e non cerchi di risparmiare il più possibile (cosa che fa sempre comodo) vai di TwinAir. E' divertente, molto più del 1.2 e consuma tanto quanto con prestazioni ovviamente differenti.
Altrimenti il 1.2, ma non aspettarti chissà che prestazioni, per alcuni che sono passati da auto più potenti, anche se di poco e specialmente diesel, sono molto deludenti (e te lo dico anch'io).
grazie ragazzi per le info...il mio dilemma riguarda solo il consumo...i due modelli sono cmq in offerta ad un buon prezzo. le prestazioni hanno meno importanza...quanti km fa la lounge 1.2 con un litro di benzina? o devo spostarmi su un buon usato a disel?