+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: consigli su 500,kit estetico,scarico

Con noi dal 04/11/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     ryu89 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito consigli su 500,kit estetico,scarico

ciao,

dopo dicembre volevo prendermi una 500, e avevo già in programma un pò di modifiche:

premetto che la voglio fare molto simile se non uguale ad un' abarth, so benissimo che non è come avere un'abarth...
    il motivo è semplice, mantenere una 500 normale costa meno, non vorrei ritrovarmi dopo 1 anno con un'auto che per quanto sia bella fa spendere parecchio e non avendo un lavoro sicuro non vorrei rischiare niente , quindi vorrei "costruire" la mia abarth "economica" personalizzata

tornando alle modifiche...

kit estetico abarth look
    adesivi abarth corse sui lati
    alettoncino abarth
    pellicola carbon look su specchietti e qualche particolare
    filtro sportivo
    scarico...beh qui cosa mi consigliate?
    a me interessa che abbia un sound di un ferrari almeno come un'abarth, bello cupo
    anche se è una tamarrata lo farei pure con 4 uscite, ma salgono i prezzi e poi 2 ci stanno bene, uno a destra e uno a sinistra proprio in stile abarth...ah e per l'omologazione? si riesce ad avere un sound da paura e il tutto omologato ?

poi in futuro degli OZ neri sono un obbligo

contando che la 500 la prenderei usata( a proposito quale "versione" mi consigliate?) e sotto gli 8000 non si trova, quanto mi verrebbe a costare più o meno il tutto? montato,verniciato ecc....

come colori cosa dite? se ho la possibilità di scegliere meglio il classico bianco con strisce rosse o nero con strisce rosse?...poi prendendola usata mi prendo quello che trovo , di certo non la compro se ha colori troppo vivaci

grazie
    Ultima modifica di ryu89; 04/11/2011 a 20:38:30

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma se non sai manco che motorizzazione prenderai e già stai a pensare alle modifiche e allo scarico???

Con noi dal 21/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

beh dalle modifiche "future" che farai che ho letto sopra scusa la risposta ma mi sembra proprio che tu la voglia rovinare .. certo ognuno fa quello che vuole della sua roba però volevo esprimere un mio parere .. cmq spero che te la possa comprare il prima possibile ..
    semplicemente sport

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ryu89 Visualizza il messaggio
    ciao,

dopo dicembre volevo prendermi una 500, e avevo già in programma un pò di modifiche:

premetto che la voglio fare molto simile se non uguale ad un' abarth, so benissimo che non è come avere un'abarth...
    il motivo è semplice, mantenere una 500 normale costa meno, non vorrei ritrovarmi dopo 1 anno con un'auto che per quanto sia bella fa spendere parecchio e non avendo un lavoro sicuro non vorrei rischiare niente , quindi vorrei "costruire" la mia abarth "economica" personalizzata

tornando alle modifiche...

kit estetico abarth look
    adesivi abarth corse sui lati
    alettoncino abarth
    pellicola carbon look su specchietti e qualche particolare
    filtro sportivo
    scarico...beh qui cosa mi consigliate?
    a me interessa che abbia un sound di un ferrari almeno come un'abarth, bello cupo
    anche se è una tamarrata lo farei pure con 4 uscite, ma salgono i prezzi e poi 2 ci stanno bene, uno a destra e uno a sinistra proprio in stile abarth...ah e per l'omologazione? si riesce ad avere un sound da paura e il tutto omologato ?

poi in futuro degli OZ neri sono un obbligo

contando che la 500 la prenderei usata( a proposito quale "versione" mi consigliate?) e sotto gli 8000 non si trova, quanto mi verrebbe a costare più o meno il tutto? montato,verniciato ecc....

come colori cosa dite? se ho la possibilità di scegliere meglio il classico bianco con strisce rosse o nero con strisce rosse?...poi prendendola usata mi prendo quello che trovo , di certo non la compro se ha colori troppo vivaci

grazie
    Se vuoi comprarti una 500 e tramutarla in abarth devi scegliere tra il mjt 95cv e il twinair, il mjt usato trovi poco perché è uscito da poco, il twinair qualcosina in più, ma sempre sopra i 9-10000 euro. Considerando le modifiche (e il loro costo) che vuoi fare la mia domanda è: Non fai prima a prendere un'abarth? Sì è vero i costi sono superiori, ma avresti comunque le prestazioni e il sound dell'abarth.
    Anche perchè sotto gli 8000 trovi solo le 1.2, tralasciando il fatto che tramutare la 1.2 in un'abarth è ridicolo (specie lo scarico), più costo kit estetico+verniciatura+montaggio, costo alettone+verniciatura+montaggio e costo scarico+montaggio, superi di gran lunga il costo di un'abarth usata.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Augusto_Sport91 Visualizza il messaggio
    beh dalle modifiche "future" che farai che ho letto sopra scusa la risposta ma mi sembra proprio che tu la voglia rovinare .. certo ognuno fa quello che vuole della sua roba però volevo esprimere un mio parere .. cmq spero che te la possa comprare il prima possibile ..
    quoto

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Se vuoi comprarti una 500 e tramutarla in abarth devi scegliere tra il mjt 95cv e il twinair, il mjt usato trovi poco perché è uscito da poco, il twinair qualcosina in più, ma sempre sopra i 9-10000 euro. Considerando le modifiche (e il loro costo) che vuoi fare la mia domanda è: Non fai prima a prendere un'abarth? Sì è vero i costi sono superiori, ma avresti comunque le prestazioni e il sound dell'abarth.
    Anche perchè sotto gli 8000 trovi solo le 1.2, tralasciando il fatto che tramutare la 1.2 in un'abarth è ridicolo (specie lo scarico), più costo kit estetico+verniciatura+montaggio, costo alettone+verniciatura+montaggio e costo scarico+montaggio, superi di gran lunga il costo di un'abarth usata.
    riquoto

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

e dopo un quote e un altro riquote io metto ripigliati!

prima pensa a prenderla, poi vedi che modifiche fare....

e come già detto fai prima a prenderti l'abarth....

oppure la 1.2 gpl natural power con metano aggiunto e poi fai l'abarth....

in questo modo è l'ambiente che ti paga....
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

...se prendi una multijet sappi che non avrai mai il sound che si avvicina MINIMAMENTE ad una abarth. Più ad un trattore.
    Inoltre l'omologazione sbandierata da tanti scarichi ecc... in Italia vale poco, se te la vogliono contestare ti possono mandare tranquillamente in revisione speciale anche se si tratta di parti soggette ad usura, se sfora i decibell consentiti non va. Ed anche il kit estetico sarebbe fuorilegge se la carrozzeria esce dalle misure standard dell'auto.
    Fiat 500 1.2

Con noi dal 04/11/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     ryu89 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    e dopo un quote e un altro riquote io metto ripigliati!

prima pensa a prenderla, poi vedi che modifiche fare....

e come già detto fai prima a prenderti l'abarth....

oppure la 1.2 gpl natural power con metano aggiunto e poi fai l'abarth....

in questo modo è l'ambiente che ti paga....
    ma ripigliati tu, anche se ti fa schifo l'idea non mi dici ripigliati

comunque non è esclusa l'idea di prendere l'abarth, perchè so pure io che con i costi , una 500 + modifiche va a costare a momenti più di un'abarth usata ....

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ryu89 Visualizza il messaggio
    ma ripigliati tu, anche se ti fa schifo l'idea non mi dici ripigliati

comunque non è esclusa l'idea di prendere l'abarth, perchè so pure io che con i costi , una 500 + modifiche va a costare a momenti più di un'abarth usata ....
    Magari te l'ha detto in un modo un pò esagerato, ma il consiglio fidati che è utile. Una 500+modifiche costa di più di un'abarth usata, senza "a momenti" Considera poi che se non prendi l'abarth comunque avrai sempre il rimpianto di non averla scelta al posto di un ipotetico 1.2...
    Anniversario A3 3.12.2011

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo