Originariamente inviata da
ryu89
ciao,
dopo dicembre volevo prendermi una 500, e avevo già in programma un pò di modifiche:
premetto che la voglio fare molto simile se non uguale ad un' abarth, so benissimo che non è come avere un'abarth...
il motivo è semplice, mantenere una 500 normale costa meno, non vorrei ritrovarmi dopo 1 anno con un'auto che per quanto sia bella fa spendere parecchio e non avendo un lavoro sicuro non vorrei rischiare niente , quindi vorrei "costruire" la mia abarth "economica" personalizzata
tornando alle modifiche...
kit estetico abarth look
adesivi abarth corse sui lati
alettoncino abarth
pellicola carbon look su specchietti e qualche particolare
filtro sportivo
scarico...beh qui cosa mi consigliate?
a me interessa che abbia un sound di un ferrari

almeno come un'abarth, bello cupo

anche se è una tamarrata lo farei pure con 4 uscite, ma salgono i prezzi e poi 2 ci stanno bene, uno a destra e uno a sinistra proprio in stile abarth...ah e per l'omologazione? si riesce ad avere un sound da paura e il tutto omologato ?
poi in futuro degli OZ neri sono un obbligo
contando che la 500 la prenderei usata( a proposito quale "versione" mi consigliate?) e sotto gli 8000 non si trova, quanto mi verrebbe a costare più o meno il tutto? montato,verniciato ecc....
come colori cosa dite? se ho la possibilità di scegliere meglio il classico bianco con strisce rosse o nero con strisce rosse?...poi prendendola usata mi prendo quello che trovo

, di certo non la compro se ha colori troppo vivaci
grazie