+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: consigli su 500,kit estetico,scarico

Visualizzazione discussione

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ryu89 Visualizza il messaggio
    ciao,

dopo dicembre volevo prendermi una 500, e avevo già in programma un pò di modifiche:

premetto che la voglio fare molto simile se non uguale ad un' abarth, so benissimo che non è come avere un'abarth...
    il motivo è semplice, mantenere una 500 normale costa meno, non vorrei ritrovarmi dopo 1 anno con un'auto che per quanto sia bella fa spendere parecchio e non avendo un lavoro sicuro non vorrei rischiare niente , quindi vorrei "costruire" la mia abarth "economica" personalizzata

tornando alle modifiche...

kit estetico abarth look
    adesivi abarth corse sui lati
    alettoncino abarth
    pellicola carbon look su specchietti e qualche particolare
    filtro sportivo
    scarico...beh qui cosa mi consigliate?
    a me interessa che abbia un sound di un ferrari almeno come un'abarth, bello cupo
    anche se è una tamarrata lo farei pure con 4 uscite, ma salgono i prezzi e poi 2 ci stanno bene, uno a destra e uno a sinistra proprio in stile abarth...ah e per l'omologazione? si riesce ad avere un sound da paura e il tutto omologato ?

poi in futuro degli OZ neri sono un obbligo

contando che la 500 la prenderei usata( a proposito quale "versione" mi consigliate?) e sotto gli 8000 non si trova, quanto mi verrebbe a costare più o meno il tutto? montato,verniciato ecc....

come colori cosa dite? se ho la possibilità di scegliere meglio il classico bianco con strisce rosse o nero con strisce rosse?...poi prendendola usata mi prendo quello che trovo , di certo non la compro se ha colori troppo vivaci

grazie
    Se vuoi comprarti una 500 e tramutarla in abarth devi scegliere tra il mjt 95cv e il twinair, il mjt usato trovi poco perché è uscito da poco, il twinair qualcosina in più, ma sempre sopra i 9-10000 euro. Considerando le modifiche (e il loro costo) che vuoi fare la mia domanda è: Non fai prima a prendere un'abarth? Sì è vero i costi sono superiori, ma avresti comunque le prestazioni e il sound dell'abarth.
    Anche perchè sotto gli 8000 trovi solo le 1.2, tralasciando il fatto che tramutare la 1.2 in un'abarth è ridicolo (specie lo scarico), più costo kit estetico+verniciatura+montaggio, costo alettone+verniciatura+montaggio e costo scarico+montaggio, superi di gran lunga il costo di un'abarth usata.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Se vuoi comprarti una 500 e tramutarla in abarth devi scegliere tra il mjt 95cv e il twinair, il mjt usato trovi poco perché è uscito da poco, il twinair qualcosina in più, ma sempre sopra i 9-10000 euro. Considerando le modifiche (e il loro costo) che vuoi fare la mia domanda è: Non fai prima a prendere un'abarth? Sì è vero i costi sono superiori, ma avresti comunque le prestazioni e il sound dell'abarth.
    Anche perchè sotto gli 8000 trovi solo le 1.2, tralasciando il fatto che tramutare la 1.2 in un'abarth è ridicolo (specie lo scarico), più costo kit estetico+verniciatura+montaggio, costo alettone+verniciatura+montaggio e costo scarico+montaggio, superi di gran lunga il costo di un'abarth usata.
    riquoto

+ Rispondi