+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Condizionatore

Con noi dal 03/02/2008
     nunzio1012 non è in linea

Predefinito Condizionatore

ciao raga. non so voi ma ieri mi è capitata una cosa strana al 5ino.mentre era acceso il riscaldamento(parlo di clima automatico) impostato solitamente sui 23 gradi, è cominciata ad uscire aria ke non era solita per la temperatura impostata, però salendo di temperatura l'aria si riscalda tranquillamente. Ho anche notato ke la parte del guidatore era +calda mentre la zona passaggero era leggermente meno calda. a qualcuno è gia capitato?chi ne sa qualcosa??grazie.
    1.2 Lounge Bianco Bianco - Ambiente Avorio - Fasce Paracolpi con targhetta 500 - Fendinebbia - Sensori Parcheggio Posteriori - SkyDome

Con noi dal 22/02/2008
     OSCAR PETTINARI non è in linea

Predefinito Clima Manuale

Salve Ragazzi, Io Ho Un Cinquino 1.3 Mjet Con Clima Manuale, Il Problema Della Mia Vettura E' Il Seguente:
    A Vettura Calda, Se Si Passa L'aria Da Freddoa Acaldo, La Macchina Puzza Terribilmente Di Bruciato, Dopo 5/6 Min. Di Utilizzo Dell'aria Calda L'odore Torna Normale, (tanto Ormai Te SEI Gia Intossicato), E A Lungo Andare, Utilizzando Aria Calda, Si Crea Una Patina Sul Vetro Anteriore, Come Se Avesse Il Radiatorino Dei Riscaldamenti Con Una Perdita. E' Capiatato A Qualcunaltro Una Cosa Del Genere???

Con noi dal 20/11/2007
     moi83 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OSCAR PETTINARI Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, Io Ho Un Cinquino 1.3 Mjet Con Clima Manuale, Il Problema Della Mia Vettura E' Il Seguente:
    A Vettura Calda, Se Si Passa L'aria Da Freddoa Acaldo, La Macchina Puzza Terribilmente Di Bruciato, Dopo 5/6 Min. Di Utilizzo Dell'aria Calda L'odore Torna Normale, (tanto Ormai Te SEI Gia Intossicato), E A Lungo Andare, Utilizzando Aria Calda, Si Crea Una Patina Sul Vetro Anteriore, Come Se Avesse Il Radiatorino Dei Riscaldamenti Con Una Perdita. E' Capiatato A Qualcunaltro Una Cosa Del Genere???
    Ciao,io anche ho il clima manuale,ma non ho mai provato a passare da freddo a caldo,provo e te lo faccio sapere anche se non credo sia normale...invece a me mettendo aria fredda al massimo mi esce aria tiepida non fresca...insomma non proprio da condizionatore....è normale che il manuale sia così...eppure entro in certe macchine in cui fa proprio fresco....boh...
    500 1.2 lounge bianca bianca con modanatura cromata sul cofano. ordinata il 30/11/2007 arrivata il 14/04/08 ritirata il 19/04/08

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Oscar ma la macchina è nuova nuova??
    Anche la mia puzzava per i primi 15 giorni, è normale...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Si Si Oscar, è capitato a qualcuno... sono i condotti nuovi!.. infatti ai primi utilizzi conviene aprire i finestrini!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Si Si Oscar, è capitato a qualcuno... sono i condotti nuovi!.. infatti ai primi utilizzi conviene aprire i finestrini!!!
    Quoto il saggio Giù : D
    Anche la mia "puzzava" all'inizio... passa subito, tranquillo ; )

L'avatar di moni

Con noi dal 15/03/2008
     moni non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moi83 Visualizza il messaggio
    Ciao,io anche ho il clima manuale,ma non ho mai provato a passare da freddo a caldo,provo e te lo faccio sapere anche se non credo sia normale...invece a me mettendo aria fredda al massimo mi esce aria tiepida non fresca...insomma non proprio da condizionatore....è normale che il manuale sia così...eppure entro in certe macchine in cui fa proprio fresco....boh...
    Ciao. Avendo anch'io lo stesso problema e cioè che non esce aria fredda ma fresca vorrei sapere se sei riuscito a capire da cosa dipdenda
    1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
    - Tessera Socio n°. 068 -

La piccola Eva in Garage

Con noi dal 26/01/2008
     layla_87 non è in linea

Predefinito

a me esce proprio aria calda!!!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Umh... la mia con clima automatico è un freezer, in un attimo si gela.
    Il mio "amico meccanico" mi diceva xò che normalmente le auto escono dalla fabbrica con la minima carica indispensabile per far funzionare il clima (tutte le case in generale, non fiat)...
    Se fatica a raffreddare chiedete al vostro conc di controllare il liquido dell'impianto e, se ne manca, il pieno (ovviamente gratuito).

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il mio clima automatico fa gelare immediatamente la mia ragazza!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo