Originariamente inviata da
gigi.f
Ciao a tutti e Buon Anno. Vi scrivo per chiedervi un parere. Circa 20 giorni fa il mio cinquino mi ha chiesto il regalo di natale, e l'ho fatta rimappare. L'auto, in configurazione stock con solo il cat 200 celle ha rullato 147 cv e 21kg/m prima e 159cv con 29kg/m dopo la flebo con pressione costante di 1.2 in modalità normal e 1.5 in modalità sport. Ora però succede questa cosa strana...l'auto all'inizio andava veramente forte...in modalità sport era davvero cattiva...saliva di giri in un nanosecondo e le ruote slittavano fino alla terza marcia, ma dopo aver percorso circa un migliaio di chilometri mi sono convinto che non poteva essere solo il piede ad essersi abituato, ma in effetti l'auto spingeva con meno rabbia. Ho voluto fare una prova autonomamente staccando il polo negativo della batteria e provando l'auto dopo circa un'ora.....sembrava di guidare un'altra macchina, aveva riacquistato la cattiveria che aveva appena mappata, salvo poi tornare più "tranquilla" dopo circa un centinaio di km....riprovato nuovamente la procedura succede la stessa cosa.....che ne pensate???? grazie