piccolo sondanggio........x sapere se da giugno\luglio le strade saranno infestate di 500c!!! scrivete anche i colori!
io ho prenotato una lounge rosso sfrontato capote avorio ......![]()
piccolo sondanggio........x sapere se da giugno\luglio le strade saranno infestate di 500c!!! scrivete anche i colori!
io ho prenotato una lounge rosso sfrontato capote avorio ......![]()
un amico l'ha presa blu bastian contrario con capotte avorio...non vedo l'ora di vederla e di provarla :P
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
una mia amica l'ha presa bianca capotte rossa e sedili avorio..e io un abarthina cabrio proprio ad Aprile.
Rock Blu Bastian capote Avorio![]()
eccolo!!!!!! 1.2 lounge 69 cv blu bastian contrario capote avorio cerchi rock interni avorio..... nn vedo l'ora arrivi anche se dv aspettare giugnoooo!!!!!!!!!!!! help meee!!!!!!! ahahah
Troppi Blu-avorio :°°
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Mi dissocio dal coro con una 500 lounge 1.2 grigio sfrenato capote rossa....e ovviamente cerchi da 16!![]()
mi sa davvero che ci sono troppi blu capote avorio...... io semmai ero indecisa tra il grigio sfrenato capote rossa o rossa capote avorio..... poi ho scelto quest'ultima....adoro il rosso! dalle mie parti di cabrio se ne vedono poche, ma berline tante. talmete le guardo, fino alla fine, che dovrebbero stufarmi già!!! uffa...............giugno non arriva mai.........................
ho sbagliato a scrivere sondaggio!