ciao a tutti appena ieri ho acquistato una 500 1.4 100cv sport!!ha 28.000 km e l'ho pagata 9.500 euri!!l'unica pecca sono delle piccole righette sui cerchi.dentro perfetta full optional con interni in pelle!secondo voi ho fatto un buon acquisto???![]()
ciao a tutti appena ieri ho acquistato una 500 1.4 100cv sport!!ha 28.000 km e l'ho pagata 9.500 euri!!l'unica pecca sono delle piccole righette sui cerchi.dentro perfetta full optional con interni in pelle!secondo voi ho fatto un buon acquisto???![]()
tranquillo un bravo carroziere i cerchi te li fa uscire nuovi.... x il resto se la macchina sta messa davvero bene il prezzo è ottimo!!!!!!
NikO
si è perfetta magari qualche piccola o quasi inesistente righettina x l usura quotidiana ma devi proprio andarci vicino attaccato con il naso sulla carrozzeria x vederle!come motorizzazione che ne pensate?
eh.... sinceramente non mi convince assai xkè sto 1.4 beve più di un ubriacone hiihihihi xD.... per farlo essere brillante lo devi tenere su di giri almeno sopra i 4.000 e qst penso che in città non si può fare perchè alla fine sembreresti il solito fichetto che fa solo rumore per farti notare!!!!!![]()
NikO
è vero dicono tutti che beve parecchio...xò a parte questo da quello che sò è un bel motore...che colore è la 5?![]()
ottimo prezzo, se poi è tenuta davvero bene vai tranquillo!!!
Mettila a gas,dai retta...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
gran bel acquisto,sui consumi dipende che uso fai della macchina e da quanto schiacci il piede del acceleratore,il prezzo sembra ottimo