CIAO A TUTTI FINALMENTE GRAZIE ANCHE AI VOSTRI CONSIGLI ABBIAMO ACQUISTATO LA500C 1200 LOUNGE NERA CON CERCHI DA 16, ESP,FENDINEBBIA, SPECCHIETTI CROMATI PIù IPT PER UN TOTALE DI 14300 EURO CHE NE DITE ABBIAMO SPESO TANTO?![]()
CIAO A TUTTI FINALMENTE GRAZIE ANCHE AI VOSTRI CONSIGLI ABBIAMO ACQUISTATO LA500C 1200 LOUNGE NERA CON CERCHI DA 16, ESP,FENDINEBBIA, SPECCHIETTI CROMATI PIù IPT PER UN TOTALE DI 14300 EURO CHE NE DITE ABBIAMO SPESO TANTO?![]()
direi di no visto che io con 15200 ho preso 500c rossa lounge (400 €) + dualogic (800 €) + cerchi diamantati 16 (250 €) .....
io invece direi di si perchè il colore costa 400 euro, i cerchi da 16 della C costano 460 euro!![]()
ti è costata come una berlina![]()
Buon Prezzo!!!Benvenutiiii![]()
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
ahh ho letto male.. direi di si era inteso come "è un buon prezzo"![]()
Grazie a tutti per la risposta ,calcolate che l esp non è più di serie quindi sono altri 250 euro in più ciaoooo
Vero,esp non più di serie...
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
L'esp sarà obbligatorio su tutte le auto nuove da immatricolare solo dopo novembre 2011.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.