+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tergicristallo abbattuto da gatto malefico

Visualizzazione discussione

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito Tergicristallo abbattuto da gatto malefico

Lascio la macchina in un piazzale in cui girovaga da tempo immemore un gatto sovrappeso che adora il verde e fa lunghe passeggiate sulla mia 500L... al di là del fatto che essendo il parcheggio sterrato ormai ho fatto l'abitudine a trovare la carrozzeria sporca di zampate, mi preoccupa il fatto che questo felino ha preso l'abitudine di usare il portellone dell'auto a mo di scivolo... lasciandosi cadere dallo spoiler però colpisce puntualmente il tergi posteriore che trovo perennemente fuori sede (arriva fino alla carrozzeria mentre il suo fine corsa di solito è sul vetro)! Ad un ragazzo con una Hyundai Matrix ormai il tergi penzola sulla targa posteriore...! Visto l'andazzo avete idea del prezzo di ricambio?
    È mai successa anche a voi una cosa del genere? L'ho condivisa per curiosità perché ormai la prendo a ridere, mi fa anche simpatia quel gattone...
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Beh vista l'ora, mi viene in mente qualche ricetta dei nostri nonni: polenta e gatto.
    Però vista la sensibilità opterei per installare in auto uno di quei cani finti https://www.youtube.com/watch?v=4zhqaey9sYI

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    Beh vista l'ora, mi viene in mente qualche ricetta dei nostri nonni: polenta e gatto.
    Però vista la sensibilità opterei per installare in auto uno di quei cani finti https://www.youtube.com/watch?v=4zhqaey9sYI

Ahahahahah mi hai dato un'idea... magari si impaurisce con un cagnolino di peluche!
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Ahahahahah mi hai dato un'idea... magari si impaurisce con un cagnolino di peluche!
    Puoi sempre toglierlo e mettere il tappo in gomma a mali estremi lo dico perchè non l'ho mai usato in nessuna auto il tergi posteriore, questione di abitudine
    Dani

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Puoi sempre toglierlo e mettere il tappo in gomma a mali estremi lo dico perchè non l'ho mai usato in nessuna auto il tergi posteriore, questione di abitudine

In effetti... lo trovo comodo più che altro quando si attiva in automatico in retromarcia per fare manovra

L'avatar di Nonsolo500

Con noi dal 17/09/2017

Italy
     Nonsolo500 non è in linea
    Bianco gelato

Predefinito

Nel 1998 ho avuto noie del genere, il gatto dei vicini aveva preso la mia cara Renault Clio come toilette personale, la cosa più fastidiosa oltre il parabrezza pieno di peli era l'odore insopportabile (l'infame la faceva sulle bocchette dell'aria...) pizzicato una sera ho risolto con il manico dello scopettone
    Cofano ammaccato ma problema risolto

+ Rispondi