+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: montaggio sensori ss

Con noi dal 30/01/2015
    Provincia: Roma

Italy
     lellosardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Campovolo

Thumbs down montaggio sensori ss

salve a tutti, premetto che al mio cinquino abarth ho apportato sostanziali modifiche, quali: turbina kkk k04 derivazione audi tt, camme, pistoni stampati, iniettori maggiorati, scarico, flussaggio testa, aspirazione...ma recatomi a roma presso un banco prova appare un grafico assurdo, infatti il motore non sale più di 5000 e non supera i 200 cv e il grafico, appunto, sugli alti è tutto seghettato!? Forse il preparatore romano ha scambiato l'auto con una grattugia !!!! ma la cosa più sconcertante è che, dopo essermi recato da un altro elaboratore, vengo a sapere che la macchina monta ancora i sensori originali ad 1,8 di turbina... cosa ne pensate??? sensori o altri problemi?? Grazie. ps mi sa che converrà vendere la macchina ad un pizzicarolo...

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014
    Provincia: Pisa

Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Sei nella sezione della sorellona - non ho info per esserti utile.

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lellosardo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto che al mio cinquino abarth ho apportato sostanziali modifiche, quali: turbina kkk k04 derivazione audi tt, camme, pistoni stampati, iniettori maggiorati, scarico, flussaggio testa, aspirazione...ma recatomi a roma presso un banco prova appare un grafico assurdo, infatti il motore non sale più di 5000 e non supera i 200 cv e il grafico, appunto, sugli alti è tutto seghettato!? Forse il preparatore romano ha scambiato l'auto con una grattugia !!!! ma la cosa più sconcertante è che, dopo essermi recato da un altro elaboratore, vengo a sapere che la macchina monta ancora i sensori originali ad 1,8 di turbina... cosa ne pensate??? sensori o altri problemi?? Grazie. ps mi sa che converrà vendere la macchina ad un pizzicarolo...
    Secondo me è un insieme di fattori a causare questo risultato al quanto sconcertante, da quello che ho capito hai la turbina che gira ad 1.8 bar e questa cosa mi sembra strana, addirittura con sensori stock, poi bisogna vedere se chi ha messo le mani sull'auto sapeva il fatto suo riguardo al tjet, inoltre che iniettori monti? La mappa è stata fatta ad hoc mettendo l'auto sul banco prova? Saresti così gentile da mettere qualche foto del vano motore grazie ?

+ Rispondi