+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: montaggio sensori ss

  1. #1

    Con noi dal 30/01/2015
    Residenza: civitavecchia
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4

    Italy
     lellosardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Thumbs down montaggio sensori ss

    salve a tutti, premetto che al mio cinquino abarth ho apportato sostanziali modifiche, quali: turbina kkk k04 derivazione audi tt, camme, pistoni stampati, iniettori maggiorati, scarico, flussaggio testa, aspirazione...ma recatomi a roma presso un banco prova appare un grafico assurdo, infatti il motore non sale più di 5000 e non supera i 200 cv e il grafico, appunto, sugli alti è tutto seghettato!? Forse il preparatore romano ha scambiato l'auto con una grattugia !!!! ma la cosa più sconcertante è che, dopo essermi recato da un altro elaboratore, vengo a sapere che la macchina monta ancora i sensori originali ad 1,8 di turbina... cosa ne pensate??? sensori o altri problemi?? Grazie. ps mi sa che converrà vendere la macchina ad un pizzicarolo...

  2. #2
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 73
    Messaggi: 1,516

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Sei nella sezione della sorellona - non ho info per esserti utile.

  3. #3
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 36
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lellosardo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto che al mio cinquino abarth ho apportato sostanziali modifiche, quali: turbina kkk k04 derivazione audi tt, camme, pistoni stampati, iniettori maggiorati, scarico, flussaggio testa, aspirazione...ma recatomi a roma presso un banco prova appare un grafico assurdo, infatti il motore non sale più di 5000 e non supera i 200 cv e il grafico, appunto, sugli alti è tutto seghettato!? Forse il preparatore romano ha scambiato l'auto con una grattugia !!!! ma la cosa più sconcertante è che, dopo essermi recato da un altro elaboratore, vengo a sapere che la macchina monta ancora i sensori originali ad 1,8 di turbina... cosa ne pensate??? sensori o altri problemi?? Grazie. ps mi sa che converrà vendere la macchina ad un pizzicarolo...
    Secondo me è un insieme di fattori a causare questo risultato al quanto sconcertante, da quello che ho capito hai la turbina che gira ad 1.8 bar e questa cosa mi sembra strana, addirittura con sensori stock, poi bisogna vedere se chi ha messo le mani sull'auto sapeva il fatto suo riguardo al tjet, inoltre che iniettori monti? La mappa è stata fatta ad hoc mettendo l'auto sul banco prova? Saresti così gentile da mettere qualche foto del vano motore grazie ?

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. sensori aps
    Da simone88 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/07/2013, 02:33:23
  2. Sensori di parcheggio!
    Da Fedexxx84 nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08/12/2012, 13:46:40
  3. Info montaggio sensori pressione e pierburg
    Da Ale_88 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/09/2012, 12:12:23
  4. Sensori parcheggio
    Da Andrews nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/01/2012, 14:34:56
  5. Sensori aps
    Da Cole Trickle nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/02/2011, 13:30:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi