+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Abarth come seconda auto

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Abarth come seconda auto

Buongiorno, dopo un anno di Abarth mi sta scattando in testa il meccanismo della paranoia di "consumarla" troppo e di eventualmente acquistare un auto da condividere con la compagna per tenere la 500 come auto da "svago"!
    Molti di voi utilizzano l'Abarth al 100% anche con chilometraggi annuali consistenti o molti la alternano come auto da weekend!?

Con noi dal 18/02/2011
    Provincia: Stato Estero

United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

Predefinito

Io non mi faccio problemi 😉 la uso ogni giorno per lavoro / andare a fare la spesa e non ho nessun problema ( basta fare i tagliandi ogni 9/10 mila km)...non é un lancia delta integrale che puó valere qualcosa ( apparte le edizioni tipo tributo Ferrari biposto etc..). Non farti problemi ad usarla 😉 , anzi piú la usi e piú funziona meglio..

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Io ho anche un diesel e uno scooter...
    La 500 la uso per uscire (se non devo parcheggiare in posti dove me la devastano) e per divertirmi...
    Se hai la possibilità di un altro mezzo "di servizio", perchè no...
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

Marco V

Predefinito

Quoto Tedde. Io di questo passo mi sto muovendo su una media dei 15000 l'anno. La uso ovunque, con l'unica attenzione di non posteggiare in luoghi "pericolosi". Alla fine è meglio usarla e godersela che lasciarla in garage...

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Eh si, perché purtroppo il cinquino ha dei limiti, specie magari nei viaggi un po più lunghi e capacità di carico ridottissime...
    Guidarla è un piacere ma se ti spari 500/600 km in un fiato non é magari il mezzo più adeguato...

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Avessi l' abarthina, la userei sempre senza farmi problemi....con quello che si spende per bollo, assicurazione e altro....

Marco V

Predefinito

A dire il vero, io mi sono già fatto più di 500 km in un giorno e l'ho trovata comodissima. Forse è merito di assetto Konie Sabelt, ma in autostrada è una favola. Soffre ben di più sui tragitti pieni di buche, come le strade comunali! Allora è tutto un gioco di sterzo per evitarle...

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io sono un caso limite,per me è proprio un giocattolino in piu(abito a 50 metri dal lavoro e ho già un'altra macchina)...la tengo in garage sotto il telo e ci faccio circa 2000 km all'anno! Se posso non la tiro fuori quando piove e non mi sognerei mai di parcheggiarla in posti"a rischio".
    Mi è capitato di fare dei viaggetti in autostrada e l'ho trovata parecchio scomoda...è una scatoletta!!!
    Se hai la possibilità di avere un'auto un po' più "vivibile",io ti consiglio di prenderla e di tenerti il cinquino per quello che è il suo scopo:divertimento!!!
    Mi rendo conto che non è una Ferrari,ma io vorrei tenerla per sempre,quindi meno la uso e meglio è...
    La paragono un po' ad una moto sportiva da strada che si prende per passare una bella oretta,ma che è scomoda per l'uso quotidiano!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Marco V

Predefinito

Secondo em il discorso autostradale è seriamente condizionato dall'assetto e dai sedili. Io la trovo proprio comodissima con Koni e Sabelt! Un po' rigida e sicuramente rumorosa, ma assolutamente comoda. Va detto che sono alto 1.68 e dunque magari anche la mia (bassa) statura incide, non costringendomi a posizioni di guida troppo sacrificate!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io sono 1,70 ed ho koni e sabelt...
    Però quando salgo sull'altra,i buchi dalla strada "scompaiono" i rumori spariscono e ho posto per muovere le gambe se faccio un po'di km in autostrada!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo