Ciao a tutti ben trovati e complimenti per il forum. Ebbene si mai avrei immaginato ma sono un fresco innamorato di 500 L trekking ed ora ho bisogno solo dei vostri consigli e del vostro parere se sto per fare un affare oppure no.
Premetto che vengo da c4 picasso 1.9 benzina con gpl e ovviamente come anticipatomi a 130000 km le valvole si sono praticamente sbriciolate creandomi un danno ben superiore al valore dell'auto di ormai 10 anni. Cosi mi sono messo alla ricerca senza fretta della nuova monovolume girando per svariati concessionari di quasi tutte le marche sono entrato in fiat.... ed è stato amore a prima vista.
Ammetto che la linea estetica esteriore non mi ha mai colpito , ma vista in conc. e seduto al posto di guida è scattato il colpo di fulmine.
500 L trekkin 1.3 multijet 95 cv duallogic bianca con tetto vetro e nav (full optional) interni spettacolari bianchi e neri ..... km zero a 18.800 euro.
secondo voi faccio l'affare della vita? (anche perchè sono un pò fuori budget visto che della mia neanche la rottamazione prendo).
mi potete dare pareri tecnici di prova su prestazioni , consumi , confort , cambio automatico , carico bagagli ecc....
Grazie a tutti e spero di convolare presto a nozze.