grazie mille per la risposta .
Utilizzo maggiormente urbano,
Il FAP da problemi?
Il cambio automatico conviene o è una spesa inutile?
grazie mille per la risposta .
Utilizzo maggiormente urbano,
Il FAP da problemi?
Il cambio automatico conviene o è una spesa inutile?
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Ciao, da non possessore posso riportarti quello che leggo sul forum: il FAP da problemi in città se fai tragitti molto brevi, esempio 3 o 4 km e poi spegni l'auto.
Il cambio automatico, che dire... io non ci penserei due volte e la prenderei al volo, ma questo è soggettivo.
P.S. il prezzo considerando tutto è molto buono, se poi l'auto hai intenzione di tenerla 10 anni non ci pensare due volte (altrimenti mandami il link del concessionario che vado a prenderla io)
Secondo me sul diesel l'automatico è la morte sua, visto che la banda di utilizzo (di coppia) è solitamente molto (troppo) limitata, quindi per me aiuterebbe molto, soprattutto in utilizzo urbano, anche dal punto di vista del confort.
Certo però che utilizzo urbano e diesel non è che siano il massimo, sia dal punto di vista dell'affidabilità che consumi
La penso esattamente come te, ma ormai siamo rimasti gli unici benzinari/gassari convinti per la città...
La gente guarda il risparmio alla pompa, dimenticandosi dei costi maggiori per RC, imposta di bollo, manutenzione ordinaria e non, per non parlare dell'impatto ambientale del gasolio, ma questa è una turbe mia...