+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Problemi polvere 500

Con noi dal 22/09/2008
    Provincia: Perugia

Italy
     carlo7989 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito Problemi polvere 500

ciao a tutti, tra i vari difetti che ho trovato nella mia 500 ce ne è uno in particolare che mi dà particolarmente fastidio: io abito in campagna e tutti i giorni devo fare 1.5 km a 10 all'ora perchè già se vado a 15 tempo 20 secondi e dentro la macchina si vede una nuvola di polvere.Che mi dite?é capitato anche a voi?

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlo7989 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, tra i vari difetti che ho trovato nella mia 500 ce ne è uno in particolare che mi dà particolarmente fastidio: io abito in campagna e tutti i giorni devo fare 1.5 km a 10 all'ora perchè già se vado a 15 tempo 20 secondi e dentro la macchina si vede una nuvola di polvere.Che mi dite?é capitato anche a voi?
    ciao ..benvenuto nel forum siccome sei nuovo ..presentati qui
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16 il problema dello sporco e' stato affrontato ma quello esterno data la forma tonda il dietro si sporca facilmente ma all'interno e' come tutute le altre macchine ...la plastica tendenzilmente attira la polvere ma non cosi da trovarlka con 3 dita ..poi il tuo problema e' che vivendo in campagna strda sterrara ..basta magari il un pelino aperto ma di pochissimio ed ecco la polvere

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

tieni chiusi i vetri e metti il ricircolo interno!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 24/09/2008
     sara71 non è in linea

Predefinito

non dirmelo!io devo fare 3,5 km di strada sterrata e praticamente la devo pulire tutti i giorni:la cosa + scandalosa poi è il vetro posteriore che è sempre costantemente impolverato!

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sara71 Visualizza il messaggio
    non dirmelo!io devo fare 3,5 km di strada sterrata e praticamente la devo pulire tutti i giorni:la cosa + scandalosa poi è il vetro posteriore che è sempre costantemente impolverato!
    Non parliamo di quando per terra è bagnato...Si sporca immediatamente e talmente tanto da non capire davvero nulla di quello che accade alle tue spalle, sostanzialmente devi stare a pulirlo ogni volta che hai bisogno di guardare lo specchietto retrovisore...Cmq sono difetti che sono determinati dalla forma della macchina, e io vi assicuro che preferisco avere una macchina così bella anche se lo scotto da pagare è il lunotto sempre intartarato

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sara71 Visualizza il messaggio
    Pure a me capita,non dirlo....
    Io faccio circa 2km andata e due al ritorno,L ho presa rossa e devo dire che sta parecchio pulita però non la parte posteriore e poi io la faccio tutta al minimo per sporcarla il meno possibile e non basta...
    Infatti ho acquistato compressore che la pulisce in un secondo togliendo la polvere ovunque....

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    Pure a me capita,non dirlo....
    Io faccio circa 2km andata e due al ritorno,L ho presa rossa e devo dire che sta parecchio pulita però non la parte posteriore e poi io la faccio tutta al minimo per sporcarla il meno possibile e non basta...
    Infatti ho acquistato compressore che la pulisce in un secondo togliendo la polvere ovunque....
    Il compressore, bravo!!! Ottimo metodo per togliere la polvere dalla sfrontata senza graffiarla! :accord:

Ragazzuoli rassegnatevi, andiamo incontro alla stagione fredda e piovosa e a meno che voi non teniate l'auto in garage giorno e notte non c'è nulla da fare.

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Il compressore, bravo!!! Ottimo metodo per togliere la polvere dalla sfrontata senza graffiarla! :accord:

Ragazzuoli rassegnatevi, andiamo incontro alla stagione fredda e piovosa e a meno che voi non teniate l'auto in garage giorno e notte non c'è nulla da fare.
    Il garage magari,ho acquistato un bel telo e dopo averla spolverata la compro dall eventuali agenti atmosferici o gatti che dormono sul cofano....::

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    magari...a me anche in garage si riempie di polvere...

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    Il garage magari,ho acquistato un bel telo e dopo averla spolverata la compro dall eventuali agenti atmosferici o gatti che dormono sul cofano....::
    I gatti.... questi bastardi.... :blablaww:

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo