Originariamente inviata da
The Player
mi dispiace.....
cmq qesuta insieme ad altre testimonianze è la prova che ormai gli xenon aftermarket non si possono piu montare....
è inutile dire cose retoriche tipo "dipende come ti poni" "dipende chi trovi" "dipende se danno fastidio" etc etc
oggi giorno sono straconosciutissimi dalle fdo che alla prima occasione te li sanzionano(anche in modo errato)...io li ho dovuti togliere per questo....
cmq la sanzione che ti hanno aplicato è sbagliata in quanto ti hanno fatto l'articolo 78 che riguarda le parti strutturalie e costruttive del veicolo,l'articolo giusto è il 72 che appunto riguarda l'impianto luci....è la multa era inferiore ai 100 euro e non c'è nemmeno il sequestro del libretto ma solo la revisione straordinaria.....
vai da un giudice di pace e presenta un ricorso,so di gente che li ha vinti nelle tue stesse condizioni.....
................rapine,sparatorie,assassini,sevizi atori,pirati della strada etc etc e ancora stanno a demonizzare e a sanzionare(anche in maniera errata) fari allo xenon,scarichi,vetri scuri etc etc come se fossero il male dell'italia............