Salve, qualcuno ha delle novità sull'introduzione del cambio automatico per la 500 chiusa? Grazie!
Salve, qualcuno ha delle novità sull'introduzione del cambio automatico per la 500 chiusa? Grazie!
Prima di chiedere info o aiuto è gradita la presentazione nell'apposita sezione:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Ti consiglio anche di dare un'occhiata al regolamento del forum:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...comunicazioni/
Grazie
Ciao![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
caro alessandro, in teoria chi si segna su un forum è TENUTO a leggere il regolamento, e dato che ilprincipe ha aperto un thread senza presentarsi prima, ovvero senza seguire le linee guida del regolamento, olandesevolante ha giustamente pensato che ilprincipe non avesse letto il regolamento( cosa che può succedere a tutti, errare è umano) e quindi da moderatore come è ha linkato il thread per presentarsi e per leggere il regolamento
non ho idea di quando uscirà
comunque, quello che posso dirti in base alla mia esperienza è che si tratta di un bel cambio, veloce e divertente quanto basta - in versione stock (140 cv).
in versione kittata invece il mio giudizio resta per ora in sospeso. Sto cercando affannosamente di capire un paio di aspetti legati al suo funzionamento, ma al momento sensa successo. Ho motivo di sospettare che le rassicuranti parole (solo parole, pero') profuse in merito dalla mamma nascondano una qualche reticenza.
Spero che la mamma mi dia modo di provarmi che sbaglio.
ale ss
Ciao Ale, io sono uno a cui le TF pice, ma purtroppo non l'apprezzo per molti aspetti, tra cui le finiture interne ed esterne scarse, eper la tipologia del cambio adottata rispetto agli "schei" (soldi) pretesi dall'Abarth. Andano diretti al cambio la mia perplessità sta proprio nel tipo adottato, che nella versione stock da 140cv, come dici tu va bene, ma che già nella SS (come la tua) mostra i suoi limiti....arrivando al sodo, se noti nessun giornale ha ancora provato la TF, e secondo me la proveranno solo dopo che le avranno vendute tutte. Proprio per non rendere pubblici i problemi che sicuramente potrà aver questo cambio con i 180cv dichiarati.....
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
scusa principe, cosa intendi per "novità" sull'introduzione del cambio automatico sulla 500 chiusa?
c'è già il cambio automatico:
"Cambio robotizzato "Dualogic" 800,00euro di listino
specifichiamo allora
qui "ti mangiano" per mooolto meno...
![]()