+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Speranze cambio automatico su diesel?

Con noi dal 24/12/2009
    Provincia: Milano

Italy
     barry non è in linea

Predefinito Speranze cambio automatico su diesel?

Ho aperto un topic nuovo perchè quello in qualche pagina più avanti ormai è chiuso.

Secondo voi anche in futuro non ci sono proprio speranze per il DL su multijet?
    Pensare che il venditore settimana scorsa mi aveva detto che era possibile.

Il fatto è che vorrei cambiare auto proprio per sfruttare la comodità dell'automatico, se non ci fosserò speranze, sarei "costretto" a comprare quella supposta della mercedes

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Perchè sei un estimatore della nafta ? puoi abbinare il dualogic al 1.2 o al 1.4 Benzina, ti dico che stando con il piede leggero e senza tasto sport riesco a fare 15 km/l. in città con il 1.4 100 hp che è il motore piu' assetato di quelli disponibili ( il 1.2 di faffo con cambio manuale fà 12 km/l ) .

Il Dualogic per averlo sul 1.3 mjt devi andare su grande punto ( 1.3 mjt 75cv o 90cv ) .

Chomoloco

Predefinito

Mi spiace ma al momento non c'è ancora nulla in studio. Purtroppo il Dualogic è un cambio troppo ingombrante e non può trovare alloggiamento nelle versioni diesel.

Con noi dal 24/12/2009

Italy
     barry non è in linea

Predefinito

Porca miseria ragazzi, macino un sacco di chilometri, se i consumi del 1.4 sono quelli però parliamone!

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Si piu' o meno , facendo particolarmente attenzione alla pressione del piede stai intorno i 14/15 km/l senza sport ( in automatico , se inserisci la modalità manuale sequenziale questi valori saranno diversi a seconda del tuo stile di guida ) .

Con il 1.2 dovresti riuscire a fare di piu' , e cè da dire che il 1.2 ha la funzione economy , praticamente ti cambia marcia in modalità automatica a giri molto bassi e cerca di inserire il prima possibile la 5 marcia , in modo tale da abbassare i consumi .

dipende da cosa cerchi .

Con noi dal 24/12/2009

Italy
     barry non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Si piu' o meno , facendo particolarmente attenzione alla pressione del piede stai intorno i 14/15 km/l senza sport ( in automatico , se inserisci la modalità manuale sequenziale questi valori saranno diversi a seconda del tuo stile di guida ) .

Con il 1.2 dovresti riuscire a fare di piu' , e cè da dire che il 1.2 ha la funzione economy , praticamente ti cambia marcia in modalità automatica a giri molto bassi e cerca di inserire il prima possibile la 5 marcia , in modo tale da abbassare i consumi .

dipende da cosa cerchi .
    Guarda, in una macchina ultimamente cerco comodità e sicurezza, il mio l'ho già dato, tempo fa avevo una mr2 turbo, credo che per il momento ne ho già avuto abbastanza

Devo valutare bene i km che farò in previsione futura, vengo da due diesel e sono abituato ad avere meno spese di carburante e più autonomia, forse però dovrei anche valutare le spese di gestione come manutenzione e appunto tagliandi...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Purtroppo non è in programma

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barry Visualizza il messaggio
    Guarda, in una macchina ultimamente cerco comodità e sicurezza, il mio l'ho già dato, tempo fa avevo una mr2 turbo, credo che per il momento ne ho già avuto abbastanza

Devo valutare bene i km che farò in previsione futura, vengo da due diesel e sono abituato ad avere meno spese di carburante e più autonomia, forse però dovrei anche valutare le spese di gestione come manutenzione e appunto tagliandi...
    Bhè si certo ci sono i pro e i contro tra diesel e benzina, certo che con il traffico attuale o se devi fare tanta strada al giorno , il dualogic è un gran bell'aiuto .

Con noi dal 24/12/2009

Italy
     barry non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Bhè si certo ci sono i pro e i contro tra diesel e benzina, certo che con il traffico attuale o se devi fare tanta strada al giorno , il dualogic è un gran bell'aiuto .
    Per il momento sono orientato sul 1.2 allestimento sport con dualogic.
    Settimana prossima, farò un giro in concessionario per un preventivo dettagliato.
    Ho visto che consigliate l'ESP, oltre a quello, mi piacerebbero anche le alette al volante per il cambio.

Se avete altri consigli, vado la con lamia polo per vedere come mi danno due dita negli occhi

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Hahaha mettiti gli occhiali allora così eviti di venire cecato dal conce , Purtroppo però sul 1.2 i paddle al volante non sono previsti è possibile montarli solo sul 1.4 100 hp .

L' ESP è di serie sul 1.4 100 HP , mentre è optional sul 1.2 .

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo