Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Saluti abarthisti

Visualizzazione discussione

Con noi dal 23/09/2010
    Provincia: Stato Estero

Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito Saluti abarthisti

All'attenzione del Sig. Col. Mirko

Ascolta piccolo permaloso
    Sei tu ad aver creato l’equivico per via del tuo linguaggio e ortografia da checco zalone

Ti ho chiesto scusa per il tono usato, spiegandone il motivo, e per tutta risposta mi hai scritto questo post ridicolo e puerile, scambiando la mia educazione per debolezza e soggezione al padrone.

Senza contare la censura inviatami privatamente “per aver insultato un altro utente”, che saresti tu. Premesso che secondo me evidentemente non hai idea di cosa sia un insulto, ti e vi faccio notare che la censura me l’hai inviata DOPO e non prima delle mie scuse.

La verità è che ho peccato di lesa maestà perché vi sentite degli intoccabili per via di quel ridicolo potere che maneggiate con cosi’ poco stile

Avevo già capito l’antifona quando ieri è saltato fuori tutto eccitato l’olandese che vola molto basso, col suo messaggio trasversale in perfetto stile mafioso. A olandese che vola basso, e che è bravo solo a dare i benvenuti, dico solo che la mafia è anzituo una questione di menalità e che pertanto lui è una persona di cultura mafiosa, anche se si trastulla da figlio di papà nella nordicissima brescia bene.

So di cosa parlo perche in 20 anni di forum italiani girati dappertutto, posso dire che quelli gestiti con equilibrio da gente preparata e all’altezza si contano sulle dita di una mano: primo fra tutti l’italianissimo Anima Guzzista, l’eccezione che conferma la regola, ma quel sito li’ non è frequentato né gestito da ragazzini superficiali e permalosi al servizio della casa madre.

Adesso bannatemi pure, e soprattutto scapicollatevi a far sparire questo post, in perfetto stile sudamericano, casomai qualcuno dovesse leggere e capire in che forum si è ficcato.

Un saluto abarthista

ale ss

L'avatar di TommyG

Con noi dal 22/01/2011
    Provincia: Lodi

Italy
     TommyG non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alesssandro Visualizza il messaggio

tuo linguaggio e ortografia da checco zalone
    Il bagno è libero
    E vai a cagare!
    B***h I’m up on the guest list with the Swedish House Mafia!

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Che grande! Ahahah in parte lo condivido ))))

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Avevo già capito l’antifona quando ieri è saltato fuori tutto eccitato l’olandese che vola molto basso, col suo messaggio trasversale in perfetto stile mafioso. A olandese che vola basso, e che è bravo solo a dare i benvenuti, dico solo che la mafia è anzituo una questione di menalità e che pertanto lui è una persona di cultura mafiosa, anche se si trastulla da figlio di papà nella nordicissima brescia bene.

So di cosa parlo perche in 20 anni di forum italiani girati dappertutto, posso dire che quelli gestiti con equilibrio da gente preparata e all’altezza si contano sulle dita di una mano: primo fra tutti l’italianissimo Anima Guzzista, l’eccezione che conferma la regola, ma quel sito li’ non è frequentato né gestito da ragazzini superficiali e permalosi al servizio della casa madre.

Adesso bannatemi pure, e soprattutto scapicollatevi a far sparire questo post, in perfetto stile sudamericano, casomai qualcuno dovesse leggere e capire in che forum si è ficcato.

Un saluto abarthista

ale ss
    Direi che gli screzi innanzitutto si risolvono in privato tramite i PM, e moderate il linguaggio!!

Poi veniamo a noi: Nessuno e ripeto nessuno, ti ha detto di iscriverti in questo forum "frequentato e gestito da ragazzini superficiali e permalosi al servizio della casa madre". Stattene a casa tua, visto che le opinioni tue ultime sono solo da cecchino e polemiche verso tutti e tutto.

Non ti trovi bene? Cambia aria!!!! Quasi 15.000 utenti e rari sono quelli che se ne escono come te, in maniera sterile e per nulla costruttiva. Fai delle proposte se intendi migliorare qualcosa, sennò stattene zitto invece di ergerti a supremo giudice delle cause perse!!!

Stammi bene!!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ascolta piccolo permaloso
    Sei tu ad aver creato l’equivico per via del tuo linguaggio e ortografia da checco zalone

Ti ho chiesto scusa per il tono usato, spiegandone il motivo, e per tutta risposta mi hai scritto questo post ridicolo e puerile, scambiando la mia educazione per debolezza e soggezione al padrone.

Senza contare la censura inviatami privatamente “per aver insultato un altro utente”, che saresti tu. Premesso che secondo me evidentemente non hai idea di cosa sia un insulto, ti e vi faccio notare che la censura me l’hai inviata DOPO e non prima delle mie scuse.

La verità è che ho peccato di lesa maestà perché vi sentite degli intoccabili per via di quel ridicolo potere che maneggiate con cosi’ poco stile

Un saluto abarthista

ale ss
    Vorrei rendere noto a tutto il forum di cosa parla alessandro in quanto mi sembra esagerato il termine (mafioso) che mi ha dato:

Da alcuni giorni quando un utente come primo messaggio chiede aiuti o consigli anzichè invitarlo solo a presentarsi nella sezione apposita (come dice il regolamento) lo invito anche a dare uno sguardo allo stesso in modo tale che la sua permanenza sul forum sia la più tranquilla (per lui e per gli altri)possibile tutto ciò fatto in un linguaggio tranquillo ed educato (tant'è che nessuno mi ha mai scritto o detto niente) con tanto di ringrazziamenti all'utente (non dovuti) e aggiuntiva (anche se superflua) faccina sorridente per sottolineare che il mio è semplicemente un consiglio nei confronti di un nuovo utente che magari è la prima volta che entra in un forum

Con questo io non ho mai avuto nessun problema con alessandro prima di oggi infatti mi stupisco che cosi di punto in bianco mi accusi per una cosa cosi banale...ci tengo però a precisare (e gliel'ho fatto presente anche in privato) che se lui continuerà a scrivere in questo forum da parte mia non ci saranno rancori di nessun tipo o faide (per rimanere in tema mafia)

Non ero tenuto a dare questo chiarimento ma dato che mi sento nel giusto e non credo di aver minacciato nessuno mi è sembrato doveroso chiarire la situazione in modo tale che le altre persone possano giudicare obbiettivamente le accuse che mi sono state fatte

Un saluto a tutti
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 14/02/2011 a 14:22:41 Motivo: Parentesi sbagliata
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Discussione chiusa