All'attenzione del Sig. Col. Mirko

Ascolta piccolo permaloso
Sei tu ad aver creato l’equivico per via del tuo linguaggio e ortografia da checco zalone

Ti ho chiesto scusa per il tono usato, spiegandone il motivo, e per tutta risposta mi hai scritto questo post ridicolo e puerile, scambiando la mia educazione per debolezza e soggezione al padrone.

Senza contare la censura inviatami privatamente “per aver insultato un altro utente”, che saresti tu. Premesso che secondo me evidentemente non hai idea di cosa sia un insulto, ti e vi faccio notare che la censura me l’hai inviata DOPO e non prima delle mie scuse.

La verità è che ho peccato di lesa maestà perché vi sentite degli intoccabili per via di quel ridicolo potere che maneggiate con cosi’ poco stile

Avevo già capito l’antifona quando ieri è saltato fuori tutto eccitato l’olandese che vola molto basso, col suo messaggio trasversale in perfetto stile mafioso. A olandese che vola basso, e che è bravo solo a dare i benvenuti, dico solo che la mafia è anzituo una questione di menalità e che pertanto lui è una persona di cultura mafiosa, anche se si trastulla da figlio di papà nella nordicissima brescia bene.

So di cosa parlo perche in 20 anni di forum italiani girati dappertutto, posso dire che quelli gestiti con equilibrio da gente preparata e all’altezza si contano sulle dita di una mano: primo fra tutti l’italianissimo Anima Guzzista, l’eccezione che conferma la regola, ma quel sito li’ non è frequentato né gestito da ragazzini superficiali e permalosi al servizio della casa madre.

Adesso bannatemi pure, e soprattutto scapicollatevi a far sparire questo post, in perfetto stile sudamericano, casomai qualcuno dovesse leggere e capire in che forum si è ficcato.

Un saluto abarthista

ale ss