Come nel titolo...secondo voi se ci metto i cerchi da 16 su un 1.2 easypower lo appesantisco troppo?
Si sente la differenza in prestazioni?
grazie
P.s.: secondo voi posso farli aggiungere? ho ordinato la 500 da 2 giorni![]()
Come nel titolo...secondo voi se ci metto i cerchi da 16 su un 1.2 easypower lo appesantisco troppo?
Si sente la differenza in prestazioni?
grazie
P.s.: secondo voi posso farli aggiungere? ho ordinato la 500 da 2 giorni![]()
non c'è nessuna differenza in prestazioni, io monto le 15 nel periodo invernale con le termiche e i 16 nel periodo estivo non noto nessuna differenza in termini di prestazioni o consumi, l'unica cosa avendo i 16 la spalla più bassa diminuisce il comfort di guida "non di molto".
io ti consiglio di farti aggiungere i 16 visto che sei ancora in tempo
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
scusa che ti rompo le scatole volevo chiederti se mi potevi indirizzare , dove posso acquistare dei cerchi da 16 ' 17 razze .Grazie Anticipatamente
riesci a quantificare la differenza in comfort?
Sono già scottato con la mito e i 18, da me le strade sono devastate![]()
non credo che una 500 con dei cerchi da 16 abbia lo stesso comfort di guida di una mito con i 18
io la differenza a milano la noto poco, non ho idea come si presentano le strade dalle tue parti......
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
le strade da me sono devastate....
Mi correggo sui 18 della mito la spalla è da 40 e non 45 come sulla 500 coi 16.
Siamo li' però :/
Ultima modifica di energie80; 09/02/2012 a 12:30:15
La 500 è molto rigida di suo, già coi 15 pollici (parliamo di una spalla da 55 che non è proprio altissima, anzi!), ti conviene rimanere sui 15 pollici se il tuo cruccio sono le buche.
Però allo stesso tempo ti consiglio di montare un cerchio meno banale del solito rispetto al solito Lounge da 18 razze o Sport, mi è sempre piaciuto questo:
La denominazione commerciale è "CERCHI IN LEGA DA 15" A 9 RAZZE CON PNEUM. 185/55 R15 NON CAT."
Mitico!! Così ho visto come stanno sul bianco!!
Sì sì sì, checchè ne dicano i miei capi e un mio amico, sono sempre più convinta per questi cerchi.![]()