Questa l'ho appena avvistata mentre girava per le strade di Lecco... ho scattato 2 foto mentre la seguivo col mio 5ino...
ma che colore è??
![]()
Questa l'ho appena avvistata mentre girava per le strade di Lecco... ho scattato 2 foto mentre la seguivo col mio 5ino...
ma che colore è??
![]()
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
O.o
strana!! l'avrà fatta riverniciare... =D
boh... forse è "blu puffo non puffo"... extra extra serie!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Bleahhh...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
No, se è un 1.4 non gode dell'incentivo perché non rientra nei limiti di emissione di anidride carbonica quindi il bollo lo paga.
Facile, basta andare sul sito dell'agenzia delle entrate, digitare il numero di targa sull'apposito link per calcolare l'ammontare del bollo auto e ti appare una schermata con alcuni dati del veicolo: targa, cilindrata, potenza, giorno mese ed anno della prima immatricolazione in Italia, classe inquinante, portata, peso del veicolo, regione di appartenenza del proprietario, scadenza del bollo, ammontare del bollo e di eventuali sanzioni. Credo di aver detto tutto!
ne hi avvistata una anche a BG!!!!!
strana ma bella!!!
ma quindi il 1.2 nuovo non paga il bollo x 3 anni? ho capito bene??
Questo succedeva nel 2007 e lo prevedeva la finanziaria di allora (governo Prodi). Nel 2008 siamo scesi ad un anno di bollo e 800 euro di incentivo e ora siamo a 1500 euro di incentivo e 0 anni di bollo. Le auto a metano invece hanno 2000 euro di sconto + 1500 di rottamazione e non so quanti anni di bollo gratis (al momento in Piemonte il bollo è gratis a vita).