... questa è l'unica cosa che mi sono dimenticato di mettere quando ho ordinato la 500
Ora voglio metterlo.
Il necessario (1-2-3) costa circa 230euro.
Qualcuno ha una foto di quello montato?? Chi ce l'ha??Devo capire due cose.
... questa è l'unica cosa che mi sono dimenticato di mettere quando ho ordinato la 500
Ora voglio metterlo.
Il necessario (1-2-3) costa circa 230euro.
Qualcuno ha una foto di quello montato?? Chi ce l'ha??Devo capire due cose.
Io sapevo che si doveva cambiare il parabrezza. O no?![]()
Si ma costa quanto un mio rene...ma il gioco vale la candela?????
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Umh... sarà che sono abituato ad averlo sulle altre auto, ma quando uso di sera la 500 "noto che non c'è" e mi da fastidio.
Se non lo avete mai usato non sentite sicuramente la necessità... ma quando ti abitui e poi non ce l'hai ti accorgi.
Ovviamente non è essenziale, nessuno sta dicendo questo![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Mi sa che ha ragione Enver
Mi ha mandato le foto Neldubbioaccelera (grazie!!!!) ... quella cosa nera davanti non la ricordo così sulla mia... e non posso neanche controllare perché è a fare il tagliando
![]()