+ Rispondi
Pagina 12 di 17
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 163

Discussione: Twin Air da 105 cv, ufficiale e già ordinabile

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G500 Visualizza il messaggio
    Che l'Abarth possa non piacere ci può anche stare (per me è la cinquecento più bella ) che però il TA 105 costi un boato anche lì non ci piove, con 300€ in più ti compri il 1.3 non mi sento di dire che abbiamo imposto un prezzo conveniente per il 105, perchè se ti fermi un attimo a pensare dici ma spendo 16.200€ per prendere cosa? Che poi uno dica vabbè io lo comprerei "De gustibus non est disputandum" ma per me il gioco non vale la candela.
    G500
    P.s.Come l'Abarth in lounge? (forse volevi dire lounge in Abarth?)
    Presa l'abarth si trasforma esteticamente in lounge.. Diversi lo hanno già fatto se cerchi sul forum.
    C'é una ragazza qui a Milano che aveva i 17 così i sono andato a farmi gli affari suoi, avendo l'adesivo castagna Milano, io pensavo li avessero fatti omologare e invece é uscito fuori che di base era un'abarth, ma sedili ed estetica esterna erano da lounge o by Gucci forse.. Comunque di abarth aveva solo piú il motore..

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Fatico a crede che il paraurti fiat 500 possa contenere gli intercooler abarth

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    pur di trasformare la lounge in abarth...gli avrà eliminati!!! Perchè servono?!?

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se leggi bene mi sembra di aver capito che ha trasformato una abarth in lounge!!!!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Se leggi bene mi sembra di aver capito che ha trasformato una abarth in lounge!!!!
    Azzzzzzzzzzzzzz ho letto bene ma scritto male....

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
     G500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Presa l'abarth si trasforma esteticamente in lounge.. Diversi lo hanno già fatto se cerchi sul forum.
    C'é una ragazza qui a Milano che aveva i 17 così i sono andato a farmi gli affari suoi, avendo l'adesivo castagna Milano, io pensavo li avessero fatti omologare e invece é uscito fuori che di base era un'abarth, ma sedili ed estetica esterna erano da lounge o by Gucci forse.. Comunque di abarth aveva solo piú il motore..
    Questa è una cosa che non avrei mai pensato, in genere è vero il contrario però come al solito l'eccezione conferma la regola Personalmente non mi sognerei mai di "trasformare" (ma secondo me è più giusto dire declassare) un'Abarth in lounge, mi chiedo ma in questo modo il suo reale valore di mercato non scende drasticamente?! Mi accodo alla considerazione di @GoRdo6lSiCl6
    G500
    Ultima modifica di G500; 04/11/2013 a 12:26:30

Nik079

Predefinito

Ma poi anche fosse, come fanno gli intercooler a prendere aria? Senza contare che il T-Jet ingombra di più nella zona della turbina: proprio per questo l'Abarth ha il muso più pronunciato...

Ma poi sotto il profilo aerodinamico e sospensioni, come l'ha risolta? Sono curioso..

Comunque io sapevo il contrario: di un utente che ha trasformato la Lounge in Abarth (esteticamente)! Il contrario la vedo molto dura...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Aerodinamica cambia niente in pratica, sospensioni saran quelle, perchè cambiarle?
    Comunque sarà anche vero che a listino conviene l'Abarth piuttosto che il 105, ma i costi di gestione - sebbene quelli dell'Abarth non siano affatto spropositati - son comunque diversi..e la sfruttabilità delle due auto è ben differente.
    Nik coi consumi non puoi prendere una media autostradale con guida addormentata oltretutto a 100km/h, devi prendere il riferimento comune, come guidano tutti..ovvero 120-130, all'occorrenza con qualche strappo per superare veicoli lenti, e lì non ci son santi, non vai oltre i 12km/l..altro che 18..
    Per altro per esperienza ti dico che basta anche una leggerissima pendenza per far variare le cose di molto, tant'è vero che nel tratto Udine Nord - Tolmezzo (35km, altitudine in partenza 170 m slm, altitudine in arrivo 320 m slm) non riesco a far meglio di 10-11km/l a 130 costanti dall'inizio alla fine.
    Ultima modifica di Stancer; 04/11/2013 a 14:21:45
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
     G500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Comunque sarà anche vero che a listino conviene l'Abarth piuttosto che il 105, ma i costi di gestione - sebbene quelli dell'Abarth non siano affatto spropositati - son comunque diversi..e la sfruttabilità delle due auto è ben differente.
    Se uno vuole il risparmio a listino conviene solo il 1.3 non c'è un'altra alternativa decente, se uno compra il 105 non credo sia orientato tanto al risparmio, ma credo sia più invogliato delle "potenzialità" che può avere il motore, a questo punto ecco che torna l'oppurtunità Abarth (sempre che piaccia come scrive giustamente @_-MrDavid-_ ) che come scrivi giustamente "i costi di gestione - dell'Abarth non siano affatto spropositati " per la sfruttabilità secondo me dipenderà molto da quanto consumerà il 105 e su questo ripeto sono molto scettico, esprimo un'opinione del tutto personale il 105 non pensò riscuoterà più successo del 1.4 che a detta dei più è abbastanza assetato, poi magari sbaglio punto di vista
    G500

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il problema del 1.3 è che non è un motore da città..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 12 di 17
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo