+ Rispondi
Pagina 11 di 17
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 163

Discussione: Twin Air da 105 cv, ufficiale e già ordinabile

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Viaggiando in autostrada a 100 costanti faccio i 18 con l'Abarth
    anche io in autostrada sono riuscito a dare i 18, ovvio in un autostrada praticamente libera, tutta dritta a 100km/h come velocità costante e senza lo sport

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    anche io in autostrada sono riuscito a dare i 18, ovvio in un autostrada praticamente libera, tutta dritta a 100km/h come velocità costante e senza lo sport
    Perciò trovo che il TA consumi troppo, dovrebbe esserci molta più differenza dal T-Jet, visto che nascono per obbiettivi diversi...
    Alla fine il TA serve solo per avere un motore abbastanza brillante senza pagare troppo di bollo, ma sui consumi ci si aspettava di più...

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
     G500 non è in linea

Predefinito

Il 1.2 non l'hanno tolto e se lo faranno in futuro (spero di no), sarebbe un grave errore dato che é il motore più venduto sul cinquino.
    Il TA lo reputo solo parzialmente buono dato che ha fallito proprio nel suo punto di forza, ovvero i consumi. Ha più brio, ok, é simpatico, va bene, ma costa decisamente troppo e ciò non giustifica l'acquisto, tant'é che ne vendono pochi. E poi i sound...mah...

Il 1.4 era da togliere per forza di cose: praticamente identico al 1.2 ma consumi notevolmente maggiori.

Il 105cv TA é una follia: costerá ancora più caro del giá esoso 85cv, con consumi persino più elevati.Mah...

Il 1.3Mtjet é a mi avviso il più equilibrato: ottima coppia, bassi consumi, divertente e molto rivendibile. Altrimenti il 1.2 per risparmiare su tutto, abbinandolo al dual logic per avere quel pizzico di piacere di guida che al manuale manca.

Il 65 TA aspirato?No comment...
    Buongiorno a tutti,
    come scritto in uno dei primi post non posso che condividere in pieno
    G500
    P.s. molti dicono che il con il TA si risparmia nei costi di gestione rispetto al 1.2 vorrei tanto sapere in che modo:
    1 - sui consumi più o meno siamo lì (non parliamo di vivacità del motore)
    2 - quando ero indeciso se prendere il 1.2 o TA mi feci fare un preventivo per l'assicurazione la differenza era una 50-ina€ a favore del TA, chiedendo spiegazioni all'assicuratore mi disse che le compagnie oggi valutano la macchina in base alla cilindrata e cavalli effettivi (i fiscali contano molto poco, e figurariamoci per il 105)
    3 - di bollo il TA costa circa 40€ in più del 1.2

Deduco dalle ingadini fatte che con i costi di gestione non cambia proprio nulla
    G500
    Ultima modifica di G500; 04/11/2013 a 09:22:12

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatsu Visualizza il messaggio
    per il motore entry level si doveva proporre qualcosa sopra i 70 cv
    Per le auto che girano dentro Milano ad esempio 50cv sarebbero già sufficienti, tanto massimo che arrivi é 50 all'ora..

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Il 105cv TA é una follia: costerá ancora più caro del giá esoso 85cv, con consumi persino più elevati.Mah...
    Da quando il TA 85cv é diventato esoso?

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Da quando il TA 85cv é diventato esoso?
    Nel senso che a listino te lo fan pagare a peso d'oro! Se già l'85cv costa caro, figuriamoci il 105cv! Non ha senso, tanto vale l'Abarth Stock allora.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Nel senso che a listino te lo fan pagare a peso d'oro! Se già l'85cv costa caro, figuriamoci il 105cv! Non ha senso, tanto vale l'Abarth Stock allora.
    Ci risiamo...
    C'é gente a cui l'abarth non piace neanche un po'... C'é poi gente che trasforma esteticamente l'abarth in lounge, anche qui sul forum..

Nik079

Predefinito

Ci risiamo...
    C'é gente a cui l'abarth non piace neanche un po'... C'é poi gente che trasforma esteticamente l'abarth in lounge, anche qui sul forum..
    L'ho scritto anch'io nei post precedenti (leggi meglio!)... può essere l'unico motivo percui prendere il TA, altrimenti per il prezzo a cui viene proposto non ne vale la pena...

...Come non ne vale la pena trasformare una Lounge in Abarth (il prezzo alla fine è pure superiore!)... a meno che non lo si faccia per avere un motore parco nei consumi ma con estetica accattivante.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

L'ho scritto anch'io nei post precedenti (leggi meglio!)... può essere l'unico motivo percui prendere il TA, altrimenti per il prezzo a cui viene proposto non ne vale la pena...

...Come non ne vale la pena trasformare una Lounge in Abarth (il prezzo alla fine è pure superiore!)... a meno che non lo si faccia per avere un motore parco nei consumi ma con estetica accattivante.
    A me ad esempio per quello che uso la 500 il 1.2 va più che bene... É un po' lento ma se lo usi poco o nulla nemmeno ci fai caso. É inutile dire che il 105 cv é inutile, dipende dai gusti e dall'utilizzo, guidandolo con piede piuma secondo me batte l'abarth nei consumi. Ciò non toglie che io avrei messo il 1.4 multiair sulla 500 normale...

Quello che si può dire é che non diventerà il motore più gettonato il 105cv stando così le cose...

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
     G500 non è in linea

Predefinito

Ci risiamo...
    Che l'Abarth possa non piacere ci può anche stare (per me è la cinquecento più bella ) che però il TA 105 costi un boato anche lì non ci piove, con 300€ in più ti compri il 1.3 non mi sento di dire che abbiamo imposto un prezzo conveniente per il 105, perchè se ti fermi un attimo a pensare dici ma spendo 16.200€ per prendere cosa? Che poi uno dica vabbè io lo comprerei "De gustibus non est disputandum" ma per me il gioco non vale la candela.
    G500
    P.s.Come l'Abarth in lounge? (forse volevi dire lounge in Abarth?)

+ Rispondi
Pagina 11 di 17
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo