Uhhh mi dispiace tato per il tuo 5ino... quest'estate hanno dato un colpo sull passaruota della mia... sono cose che capitano... Ma ogni volta che la vedo...![]()
![]()
![]()
Uhhh mi dispiace tato per il tuo 5ino... quest'estate hanno dato un colpo sull passaruota della mia... sono cose che capitano... Ma ogni volta che la vedo...![]()
![]()
![]()
Gaby... in strada dall 22 febbraio... quasi 20'000km di piacere...
Sono contento ke esistano ancora (poke purtroppo) persone oneste!!! E il delinquente avrà ciò ke si merita..anke se io oltre alla richiesta danni introdurrei nel codice civile anke una denuncia per omissione del danno!!!!! Ma cm al solito la giustizia è ugulae per tutti..Sì: SE ESISTESSE!!!!!![]()
Lo dico e lo ripeto: "Se esiste, metto l'assicurazione pure contro le cacche dei piccioni!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Se poi riuscissi a chiuderlo quando è in mezzo....![]()
questo furbetto si è appena comprato una macchinina nuova, ecco perchè non lo vedevo più con quella cioccolatiera di prima... bene, la mia vendetta sarà ancora più dolce perchè adesso so che se risponderò al fuoco nemico farò qualche bel dannuccio su qualcosa di più soddisfacente iihihih..
L'altra sera me l'hanno conciata proprio per le feste, riga profonda nello sportello della guida, circa 40 cm.
Maledetto, poteva sfogarsi a put...ne!!!!!![]()
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
Bhe che ne dite del vicino che mentre fa manovra botta la vostra macchina e tenta la fuga??? Meno male che almeno non era il cinquino e che noi eravamo sul terrazzo!!!![]()