Quote Originariamente inviata da Topolina Visualizza il messaggio
Che dire, un breve commento prima di andare a nanna... è stata una giornata fantastica, al di sopra di qualunque aspettativa, e il bello è che questa giornata è stata tale grazie alla presenza di tutti noi che pur conoscendoci poco (o affatto) abbiamo voluto condividere questa passione divertendoci e contribuendo alla riuscita di una manifestazione davvero entusiasmante! Penso non ci stuferemo mai di ringraziare i fautori di questa iniziativa (Viper in primis ma anche tutti gli altri...) e mi auguro davvero di poter ripetere l'esperienza al più presto!!
un bacio a tutti voi!
p.s.: ora però ESIGO la classifica finale della gimkana!! ; )

mai pensiero fu più vero!!

ma sopratutto io voglio la maglia nera del gruppo che ad abadia...
paga dazio!!!!


la famiglia dei cinqui si sta allargando )))
ogni volta è sempre meglio
e siam solo al secondo raduno!!!!