Quote Originariamente inviata da Kris Visualizza il messaggio
Io ci stavo pensando... aspetto ancora un pochino perchè 1) ho fatto giusto oggi 3000 km (un po' pochini) e 2) non vorrei mai che dato che siamo appena ad un 1/4 di garanzia, iniziasse a fare scherzi e con la rimappatura me la brucio...

A parte questo, se effettivamente il kit desse questi cavalli con un minimo di garanzia di durata non è male. Per quanto ne so (poco), rimappare chiedendo troppo alla macchina porta a sforzare anche tutta la meccanica (volano, cambio ecc.) e sinceramente non mi sembra il caso...

Io sinceramente quando deciderò, penso di affidarla a qualcuno che me la faccia come voglio io (es. sicuramente allungare la 5°) e non che mi incolli una mappa già scritta sulla mia centralina. Insomma pago il giusto ma la voglio come dico io...
Chiedo venia... ho fatto un macello!! L'unica cosa di meccanica che mi è chiara è la frizione.. per il resto sono un danno!!

Però resto della mia idea che non mi va che mi appiccichino una cosa standard sulla mia cinqui.... almeno di questo sono sicura!