+ Rispondi
Pagina 57 di 95
primaprima ... 7 47 55 56 57 58 59 67 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 947

Discussione: Kit xeno

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking Per il pagamento vediamo nè:D

Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    Si si, ieri la mia mitica spalla Lmpa mi ha montato i mitici xeno, stanno veramente bene!!! Così anche noi di Brescia ci siamo evoluti...

Ehm... spero che per il pagamento possa bastare il gelatino di domani sera nè!! Anche perchè se non era per me che ti dicevo di venire a vedere le auto ieri, mica la vedevi la nonnetta habart!!! Strà bella!! wow
    Ciaoooo
    la tua spalla?? mica ti ho ancora ridato il tuo ruolo di PR.....mhuuaauauaaaa

dai per il pagamento potrebbe anche andare il gelato:p

ma non pensare di passarla liscia con un gelato nè:crazy:

dai dai che stasera ho delle cose da chiedere e incontri da proporre ma vediamo chi dei due aprirà il topic in veste di PR.......:p:p:p:p

CIAO STUPENDA:::::::A STASERA!!!!
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la mia prima auto Visualizza il messaggio
    la durata se li usi bene è buona il montaggio è diciamo alla portata di tutti......se hai bisogno ti lascio il mio numero e nel caso mi chiami per chiedere qnd hai bisogno...........vai tranquillo che sono soldi spesi bene
    Ciao!!!
    ti ringrazio per la disponibilità,io mi ricordo che ogni 6 mesi le lampadine azzurrate saltavano avendo cura e accendendole solo dopo aver avviato e motore e spegnendole prima dello spegnimento motore (scusa il gioco di parole) quindi penso che il kit xeno sia piu duraturo....

nicolategs

Predefinito

Oggi ho fatto preventivo per kit xeno con 5500 gradi kelvin in h7,prezzo euro 120 installato mi hanno detto che impianto molto duraturo e valido come ore di durata....
    Che vi sembra???

Grazie!!!

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ottimo, una cosa se hai intenzione di rimontare le lampade originali (revisione, vendita, ecc) di a chi ti fa il lavoro di NON modificare assolutamente i portalampada, altrimenti quando devi metterlo nuovo devi comprare l'intero faro che costerà boh 200 euro?

il kit venduto online dispone di una "molletta" una cosa semplicissima in verità ma veramente geniale, che si usa per bloccare la lampada allo xeno nella sede, al posto del portalampada...

è una specie di graffetta da fogli però piegata in modo da andare nella sede del portalampada

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

montati oggi gli xeno per la versione a benzina 1.2 a presto faccio la recensione cn tanto di foto!!!

nicolategs

Predefinito

oggi non sono riuscito a montare lo xeno,in quanto sono sprovvisto si adattatore per supporto lampadina....
    Come posso trovarlo? aiutatemi......

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

credo che devi "fartelo fare" in quanto il negozio online che vende i kit in convenzione non lo vende singolarmente, dato che è praticamente una graffetta piegata...

potresti trovarti con qualcuno che ha il kit, guardare com'è piegata di preciso la molletta e fartene una uguale...

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    credo che devi "fartelo fare" in quanto il negozio online che vende i kit in convenzione non lo vende singolarmente, dato che è praticamente una graffetta piegata...

potresti trovarti con qualcuno che ha il kit, guardare com'è piegata di preciso la molletta e fartene una uguale...
    la molletta potrei anche farmene fare una,tu per caso non riusciresti a farmi una foto del particolare in questione?
    :alcool1:

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

ho la 500 in officina purtroppo, se hai pazienza nel weekend mi torna e ho un kit nuovo nel bagagliaio e ci faccio un paio di foto con anche le misure

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    ho la 500 in officina purtroppo, se hai pazienza nel weekend mi torna e ho un kit nuovo nel bagagliaio e ci faccio un paio di foto con anche le misure
    Ti ringrazio....
    Potrei anche prendere il kit che abbiamo la convenzione,però mi è stato sconsigliato in quanto non le lampadine sono 35w contro i 55w del kit che ho trovato....
    E' vero???
    Piu che altro dopo non so da chi andare ad installarlo...

+ Rispondi
Pagina 57 di 95
primaprima ... 7 47 55 56 57 58 59 67 ... ultimoultimo