Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
Perché ho avuto la fortuna prima di acquistare la 500 di poter provare sia la ss che una rimappata da un professionista e sinceramente c'è un mondo di differenza.......tra stock e ss c'è differenza, tra ss e rimappata c'è un abisso.....per l assetto se nn si richiede chissà che cosa all'auto i Koni o anche le sole molle bastano e avanzano, ma se si deve fare sul serio ci sono altri prodotti. ....e te lo dice uno che ha 4 molle Marelli e nn deve andare oltre i limiti perché la perdo.....ho guidato un bilstein ritarato e ti dico che il Koni completo , che sicuro va meglio delle mie sole molle, e anche qui un abisso unaltro mondo l'auto e una tavola nn la perdi mai e nn e affatto spacca schiena. .....sembra più dura la mia con le sole molle !!!! Infatti se nn si hanno grosse esigenze le molle bastano ma nn e chissà quale assetto sono sincero e più estetico.....migliora l auto parecchio ma c'è di moooooolto meglio...
grazie per le spiegazioni Tony!

Per la rimappa ho già l'appuntamento venerdì prossimo in Supersprint con Serial.
L'assetto Koni mi soddisfa, c'è stato un sensibile miglioramento rispetto all'assetto stock...lo trovo "comodamente bilanciato" e questo mi basta.