Quote Originariamente inviata da aerox2003 Visualizza il messaggio
Pure a me resta disattivato...my2012
Grazie dell'informazione il mio purtroppo non e' cosi la mia e' del 2011 che dite se vado all'assistenza si puo' modificare il software della centralina in modo da decidere io quando inserirlo? Qualcuno l'ha fatto?