Con noi dal 03/10/2011
Residenza: Roma
Età : 61
Messaggi: 870
0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
Nero provocatore/scorpione
Originariamente inviata da aerox2003
Pure a me resta disattivato...my2012
Grazie dell'informazione il mio purtroppo non e' cosi la mia e' del 2011 che dite se vado all'assistenza si puo' modificare il software della centralina in modo da decidere io quando inserirlo? Qualcuno l'ha fatto?