deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ho dato un'occhiata al link.
Va bene aumentare la potenza (in un turbo basta aumentare la pressione) , ma un aumento di prestazioni su un benzina difficilmente si accorda a diminuzione di consumi. Più potenza vuol dire più roba che brucia. Più roba che brucia (senza modificare il rapporto stechiometrico) vuol dire più aria (vabbè, quella è ancora gratis) e più benzina...
E il rapporto stechiometrico è quello... Non si inventa...
Se si modificano anche i rapporti del cambio è un altro discorso e i 26 km al litro forse si fanno
sulla mia i consumi son calati dopo aver montato il modulo e recuperato 17 cv....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
anche la mia, in paese con i 38 di media fà i 17 km/l con strada extra e 48 di media sono a 19,5 sempre con la mappa a 2.
Ciao ragazzi vi dico questa esperienza che ho toccato con mano con il filtro a pannello BMC.Dopo circa quasi un anno che ho questo filtro ho deciso di smontarlo per pulirlo,siccome per fare le cose fatte bene bisogna apettare un paio di giorni prima di rimontarlo in maniera che si asciuga e non rilascia residui di olio nel frattempo ho rimontato quello in carta originale per andare al lavoro.Ora tutti i giorni percorro il medesimo tratto di superstrada quindi con la stessa pressione sull'acceleratore so che a quella pressione sono piu' o meno a 130 Km/h, ieri invece ormai abituato non guardo quasi piu' il contachilometri invece mi sono ritrovato a 150 Km/h, ora mi domando possibile che questo filtro peggiora le prestazioni? io sicuramente non lo rimonto piu', adesso vedo i consumi e poi vi faro' sapere.
si... minimo 15-20 cavalli in meno...
dai apparte gli scherzi... probabilmente era troppo sporco quanti km ci avevi fatto???
io quando ho aggiunto il modulo ho messo anche il BMC quindi non riesco a fare un confronto,per il momento ho percorso circa 1000 km e la macchina e' cambiata molto oltretutto non sono stato a smanettare dall'inizio ho messo la mappa a 2 e non l'ho più cambiata.