Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
Anche il ragazzo dell'akra mi ha detto che ha ricevuto proposte imbarazzanti!!!
Appena smonto il RM vedo se riesco a sbloccare la valvola(è bloccata aperta da un po'di tempo)...se si sblocca lo inserzionerò sui 550€ trattabili(50€),altrimenti lo metterò sui 350€ trattabili...
vai tranquillo se non è scrostato o arrugginito puoi venderlo tranquillamente a 500€ se poi hai da vendere anche lo stock io ne sto cercando uno per trasformarlo in diretto