Con noi dal 09/04/2014
Provincia: Messina
Età : 37
Messaggi: 443
1.4 tjet 160cv+ Abarth
Rosso sfrontato/officina
Originariamente inviata da Bellovitello
Anche il ragazzo dell'akra mi ha detto che ha ricevuto proposte imbarazzanti!!!
Appena smonto il RM vedo se riesco a sbloccare la valvola(è bloccata aperta da un po'di tempo)...se si sblocca lo inserzionerò sui 550€ trattabili(50€),altrimenti lo metterò sui 350€ trattabili...
vai tranquillo se non è scrostato o arrugginito puoi venderlo tranquillamente a 500€ se poi hai da vendere anche lo stock io ne sto cercando uno per trasformarlo in diretto