Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Io su subito e kijiji ho salvato la ricerca dei pezzi di ricambio di 500 Abarth e passo a dare un'occhiata un paio di volte al giorno...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
ragazzi centrale e kat non ci sono akrapovic ? e solo terminale? quanto costerebbero per farlo completo?
Ragazzi premetto che cercato di leggere tutto ma non ho ancora capito, se io monto lo scarico akrapovic con terminali e valvola è omologato per girare in strada? Grazie a tutti
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
se sono onesti dovrebbero dirti se perdi o mantieni l'omologazione
se se ne fregano non ti diranno mai la verita'
con lo scorpione nell'anima