Scusate se riapro la conversazione ma leggendo su pagine indietro ho visto che alcuni di voi l hanno preso a 1500 nuovo con wifi..la domanda è,dove?guardando in internet l ho trovato a 1,999 € spedito..quasi 400 € in più..
A quel prezzo non lo trovi...
Prova a chiedere a preparazioni chiara. Quando sono andato a montarlo da loro,a voce mi hanno detto che lo mettevano sui 1500/1600,ma sul loro sito il prezzo indicato è il solito 1900...
Magari se parli con loro al telefono con loro,riesci a tirare un po' sul prezzo!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
ma è vero che loro fanno una modifica per lasciarlo sempre aperto? ( senza montare la valvola ovviamente )
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Anche su Black Store lo trovi, io quando prenderò l'Akra con i finali in carbonio + kit wireless lo prenderò da loro e con i prezzi scontati spenderei sui 1.944.00€, qualcosa ho già preso da loro.
http://store.blackparts.it/scarichi/...00-abarth.html
OT: a breve sempre da loro prenderò anche il B14![]()
Ultima modifica di Il LuKinO; 15/11/2014 a 20:51:51
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Tanto i 100€ o 150€ li risparmio che mi faccio montare il tutto da un mio amis meccanico, in + metterò anche il 200 e poi andrò da Ferraris a farmi fare la mappatura o poi magari mi fanno tutto il lavoro loro, devo ancora chiedere
OT: e x il B14 montaggio dal mio gommista che si intende anche di assetti e montaggio così nello stesso momento metterò anche i 17" con le estive + controllo convergenza che ora sui 16" ho fatto mettere le termiche![]()
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Bello l'Akra...ma con poco più di 1000 euro prendi il power motive che a qualità costruttiva non è molto distante....
Fortunatamente l ho trovato usato (8mila km) con i finali in carbonio e valvola ad un prezzo giusto,giovedì vado a prenderlo..era solo a titolo informativo visto che leggevo di gente che l ha pagato 1500 (su ebay se non ricordo male)..allo stesso prezzo l ho trovato solo dalla Francia,ma non mi fidavo molto anche se è un negozio vero..se a qualcuno serve passo il link..
scusa la domanda, ma dove l'hai trovato usato?
sui siti noti di vendite di articoli usati non ne gira uno da non so quanto..
500 ABARTH ( VOL 2 )