Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 468

Discussione: Lo monto o non lo monto… il diretto…?!

Visualizzazione discussione

  1. #33
    L'avatar di antonio67

    Con noi dal 05/06/2012
    Residenza: catania
    Provincia: Catania
    Età : 59
    Messaggi: 398

    Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richy_12 Visualizza il messaggio
    io ho avuto varie confiogurazioni e vi dico la mia.....

    bombardone con 200 celle ------>> da galera. sound da formula uno ma inadeguato a qualsiasi contesto urbano. Prestazioni calate. In basso la macchina era molto vuota
    RM con 200 celle Valve Close ---->> sound civile ottime prestazioni. La vettura tira sempre bene. Ad alti regimi fa un po' di casino.
    RM con 200 celle Valve Open ---->> Sound molto appagante, sembra una ferrarina, leggerissimo calo di prestazioni che si recupera in alto. A mio avviso la migliore configurazione.

    A mio parere, a meno che non abbiate tanta cavalleria sconsiglio il diretto. Fa casino e la macchina non va....
    Vorrei anche io dire il mio modesto parere. Premetto che l' auto è totalmente stock. Prima avevo RM e filtro bmc, ora ho bombardone 2.0 sempre con bmc e se devo essere sincero non trovo differenze ai bassi tra record Monza e bombardone. Forse si ha una leggera perdita confrontandolo con lo scarico stock ? Faccio questa domanda perché sin dal primo giorno ho avuto il RM quindi non ho riferimenti con lo scarico stock
    Ultima modifica di antonio67; 26/12/2015 a 17:09:59
    http://i39.tinypic.com/2wm43z9.jpg

Discussioni simili

  1. ANGEL EYES come li monto?? led accesi o no?
    Da adriacum87 nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/05/2015, 11:16:44
  2. Se non li vendo li monto su una 500 normale?
    Da ICAM nel forum I Tamarri
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/02/2013, 18:03:33
  3. se monto uno scarico universale....?
    Da nik5 nel forum I Tamarri
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/06/2011, 16:04:24
  4. In montagna occasionalmente...cosa monto?
    Da Rosita nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 03/12/2010, 11:32:26
  5. Monto lo spoiler si o no??
    Da RuXt nel forum Esterni
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 18:29:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi