Quote Originariamente inviata da GianluSH88 Visualizza il messaggio
Io la mia, quattro mesi fa, l'ho comprata in concessionario (quindi con relativa garanzia) pagandola 12800 + metà voltura. Auto del 2013 quindi era di due anni con 37000km (presumo originali, contando che il vecchio proprietario aveva 80anni e la usava come quinta, sesta o settima macchina) e mai incidentata (fatta periziare da un perito che fa quel lavoro da 30 anni). In più con l'auto, completa di tetto Skydome, clima automatico, specchietto fotocromatico, pedaliera in alluminio e un sacco di altre cazzate, mi è stato assegnato un treno di cerchi in lega con relative gomme da neve (Pirelli Snowsport).
Comunque non so dove stai te, ma qui a Torino le elaborate le vendi a meno che le stock o con preparazioni originali...
Ciao
riguardo la tua frase c'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore mi piace molto , ma aggiungerei utilitaria con un fascino da non dico super car ma una macchina che secondo me esteticamente si fa rispettare anche da macchine che costano 30 40 e piu mila euro ... con questo grazie di esistere scorpione =)