Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
Rivernicia che se non lo fai poi ci rimetti più soldi in salute, s'è capito che ci tieni moltissimo ed ammalarsi per 200 € (sono pochi sai,sicuro "solo" 200 ? ) non ne vale la pena poi vuoi mettere..? Tutti saprebbero che hai l'auto nuova "già" con dei difetti...andando a letto la sera avresti sempre un tarlo che ti sussurrebbe: "non è perfetta!" oppure:
"che peccato, una macchina così nuova..." Pure ammè farebbe schifo e infatti non ci ho saputo resistere a impiastricciare e passare il "bianchetto"...
(azz...se sono bastardo... )
Io sono peggio di te, la mia l'ho mappata peggio che con Google Earth..! E pure io sono già stato in carrozzeria due volte, quando sono andato a riprenderla pareva di essere fuori dalla sala parto...
Esatto......mi dispiace solo che devono smontare le cromatore e non vorrei facessero danni peggiori....io purtroppo come dici bene te ci tengo moltissimo...

La sfortuna vuole che faccio molta tangenmziale ogni gg per venire in ufficio e mi becco sempre almeno 15 - 20 camion davanti e so che ricapiterà.....