Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
@Lu500abarth massì ovvio, ci mancherebbe... Si fa per parlarne no?
Non ho detto di regalarmelo, gli ho solo chiesto se scommetterebbe un suo kit sul mio grado di soddisfazione... A quanto pare, non lo scommetterebbe mai... Ovvio, fidarsi è bene non fidarsi è meglio e ha tutte le ragioni di non fidarsi, ma mi sembra che difenda a spada tratta il suo prodotto e si facciano paragoni insensati...
Paragoneresti la IHI alla 1446? mai... Io non cerco paragoni, cerco di capire quali delle due mi potrebbe andare a genio... E siccome sono molto esigente, chiedo...

Se non è mio "diritto" chiedere prima di spender su 1500 di turba + modifica + mappa... Ditemi voi...
Occhio alle IHI... Sono ignorantissime se fatte bene...

Più che al semaforo, direi in A1...
@Andrea Carbone93 concordo in pieno... Ma non è che posso stare col pallino fisso di lasciare il cambio in terra perchè faccio i tornanti in prima... Non per denigrare, sarebbe una mia "paranoia"...
francè credo che sia ovvio che un turbo piu grande avrà piu lag , ma non significa che sei fermo o che non ti diverti..vorresti farmi credere che ti divertiresti piu con una ihi che una td04? bhe se si che dire i big turbo non fanno per te...e se guidavi un turbo old school che facevi ti lanciavi dalla finestra? anzi una td04 in avional con un buon contorno e una mappa serial tuning ad hoc 3100 3200 giri sei fuuil boost e fino a7 mila non molla un secondo e sei schiacciato nei sedili...credo dovresti provarla invece di parlare senza aver provato e ti fai dei dati mentali che a culometro è tutt'altra cosa...credo che robocop è stato molto disponibile con te non pensi?