Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: PIAA da Hong Kong: giuste le tasse doganali?

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito PIAA da Hong Kong: giuste le tasse doganali?

    A fine marzo ho ordinato le PIAA da Hong Kong e le ho pagate 22€ circa...
    Oggi ho ricevuto il pacco e ho dovuto pagare altri 10.26€ per le tasse doganali che non erano previste nell'annuncio su eBay...
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...ht_1459wt_1040

    Siccome devo lasciare un feedback al venditore, secondo voi è corretta questa cosa?
    Ho diritto a qualche rimborso?
    Ultima modifica di MrTFM; 08/04/2009 a 11:40:09

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Discussioni simili

  1. alternativa piaa
    Da ricciox nel forum Illuminazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/05/2012, 15:56:03
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/03/2009, 18:09:11
  3. Drl PIAA a incadescenza
    Da sarpe nel forum Illuminazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/12/2008, 11:10:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi