Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
pure a me nessuno sconto e tra l'altro nemmeno la consegna è stata eseguita a DOC...auto non pulita come si deve,l'ho dovuta anche lucidare io che era ruvida come carta vetrata,mancava il kit di gonfiaggio, 0 portachiavi,0 giubetto catarinfrangente e i tappetini che dire, non erano ne della 500 ne dell'abarth ma quelli universali con il nome della concessionaria....per finire nemmeno mi hanno mai timbrato il libreddo dove si dichiara che la vettura è stata controlata prima della consegna....queste per me sono grandi pecche e perdita d'immagine per Abarth magari per i comportamenti poco seri dei venditori
Ciao, io sono un nuovo utente di questo forum. Mi permetto di consigliarti di scrivere direttamente all'Abarth affinché vengano messi a conoscenza dello spiacevole metodo di consegna del tuo piccolo bolide. Il grano che gli hai "cacciato" per acquistare il tuo mezzo vale tutto in egual misura fino all'ultimo centesimo... insomma tu hai pagato per un'auto esclusiva e un servizio che non si è dimostrato all'altezza. Se nessuno si lamenta, Abarth non potrà mai sapere che le licenze di vendita distribuite non rispecchiano sempre il blasone meritato.