Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1220

Discussione: Test Drive 500C Abarth! (inseriamo tutte le esperienze in merito qui)

Visualizzazione discussione

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Questa sera ero in zona e mi sono fermato dal conc Abarth (che Dave conosce bene). Un'Abarth C esposta con un bel cartello "non salire sulla vettura". Punto Evo idem. Mi veniva già voglia di andarmene immediatamente....
    Aspetto un attimo, non arriva nessun venditore... ne cerco uno io (l'unico in salone, sveglio come un orso in letargo) e chiedo info sulla versione chiusa con MTA. Mi dice che sarà ordinabile dopo l'estate, consegna fine 2010 (stessa info che avevo io).

"Io sono interessato a quella chiusa. Vorrei provare il cambio su questa così se reputo sia ok in questi mesi cerco di vendere ad un privato la mia per poi prendere quella chiusa con l'MTA"

Risposta: "eh, ma chissà quando sarà possibile provare questa macchina. Non ne abbiamo targate e non so quando ne targheremo una. Mi chiami magari una volta a settimana così le dico quando è disponibile".
    ... ma cosa pensano di vendere? Una Ferrari in edizione limitata??... e poi, un minimo di senso commerciale, prendi il mio numero e mi chiami appena è disponibile per la prova!
    ... gente che meriterebbe di fallire immediatamente.
    pensa al mio messaggio in pm e fai 2+2... non la fanno provare per quello

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Per precisare... non è che mi sono presentato conciato come un clandestino appena sbarcato, parcheggiando un asino zoppo davanti al loro ingresso. In questo caso potrei dargli anche ragione.
    mah non mi sembra in ogni caso il comportamento corretto..

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio

Non solo maschietti. Quest'Abarth, oltre che continuare a divertire e piacere, vuole anche conquistare un pubblico nuovo, quello femminile (come sottolinea l'amministratore delegato Harald Wester: "In Europa, il 60 per cento delle cabrio è acquistato da donne"). Questa è la ragione per cui molti suoi dettagli sono più leziosi di quanto visto sinora sulle auto dello Scorpione: alcune scelte, infatti, sono orientate all'estetica e al confort, come la possibilità di avere la carrozzeria bicolore, gl'interni di pelle non solo rossa o nera, il cambio sequenziale automatizzato e un assetto meno impallinato di quello della 500 Abarth berlina.
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 16/06/2010 a 19:40:06