La mia 500 sport 1'400 16 valvole. (con voti da 1 a 10)
Da guidare: Semplicemente fantastica! Si manovra che è una meraviglia! Passo corto e servo sterzo la rendono un giocattolino! Cambio preciso e frizione dolce! I Freni fischiettano un pò ma diamogli tempo...Ottimo mix dei componenti!
Voto: 10/10 una piccola bomba!
Clima automatico: Dategli pochissimo tempo e vi ritoverete dal caldo al freddo a piacimento! funzionale e di pratico utilizzo! un pò costoso ma ne vale la pena! consiglio vivamente!
Voto: 10/10 tempestivo!
Motore: 11,5/km al litro di media è già un leggero consumo! c'è da dire che regala modeste emozioni! non è un missile ma con tasto sport inserito, non si può dire di certo che sia asmatica!!!
Voto: 8/10 (se si vuole) allegro!
Sedili avvolgenti: Non ti "incassano" come quelli da rally ma comunque molto comodi.. peccato per le rotelle e le manovelle un pò antiquate!
Il mix pelle ai bordi e tessuto al centro risulta azzeccato!
Voto: 9/10 Comodo!
Stereo: Nel suo complesso si può definire tranquillamente un buono stereo. I-pod e chiavetta usb tranquillamente leggibili!
Voto: 9/10 Soddisfacente!
Blue&me: Prima di averla sinceramente non sapevo manco cosa fosse..risultato..felice sorpresa! Comodo e distoglie dalle distrazioni! Peccato per la funzione lettore sms non supportata dal mio cellulare!
Voto: 10/10 Tecnologico!
Sicurezza: Non ho ancora avuto modo di testarla personalmente ( e spero di non farlo mai.. ) ma le 5 stelle dei crash test mi fanno viaggiare sereno consapevole da ciò che ho attorno!
Voto: 10/10 Rassicurante!
Finiture: Molto bello il logo 500 sul lato destro dell'abitacolo..
Il nuovo logo Fiat sul volante davvero carino.. peccato per gli angoli di alcune plastiche leggermente spigolose (vedi leva regolazione sedile conducente non arrotondata) per il resto è puro estro artistico!
Voto: 9/10 Incantevole!
Voto Globale: 10/10 ! rifirmerei adesso!