Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
Non ho mai detto che non fossi una persona seria, ne volevo lasciarlo intendere, anzi... Ti avevo chiesto il verbale completo per darti una mano qualora ci fossero stati vizi di forma.
Evitiamo di partire prevenuti, io non difendo mai a spadatratta i miei colleghi, tanto è vero che ho fatto una doverosa premessa prima di iniziare a parlare di verbali e ricorsi...
Per il discorso ricorso, spero che tu lo vinca, ma il mio consiglio è confrontarti con un legale. Ti ho scritto quanto "costa" un ricorso non per scoraggiarti a presentarlo, ma solamente per metterti in guardia circa i costi per non ritrovarti a cadere dalle nuvole nel caso (spero di no) che tu lo perda.

Per quanto riguarda il discorso della provenienza dell'operatore, ti dico che ho conosciuto colleghi della stradale che hanno multato anche i propri parenti, quindi trai tu le tue conclusioni.
Ti ringrazio dell'aiuto, ma il verbale è così come lo vedi, così se puoi dirmi qualcosa in + benvenga. Posso dirti che come luogo di compilazione ha scritto "Commissariato di....". Cmq riffletendo sulla tua domanda se il verbale era tarocco, mi viene il dubbio che anche tu lo trova ridicolo e inverosimile.....

La provenienza dell'operatore purtroppo a il suo perchè proprio a livello emotivo, in quanto magari costui proviene da zone dove l'illegalità totale è all'ordine del giorno, e poi vanno il altre regioni ad imporre la legge alle brave persone.